Renate-Arzignano, le formazioni ufficiali: giocano Bocalon e Plescia dal 1'
Sono state ufficializzate le formazioni di Renate e Arzignano, in campo alle ore 15 a Meda (LIVE MATCH su TuttoC.com). La novità nei padroni di casa è rappresentata dall'impiego dal primo minuto di Plescia e Bocalon, per una compagine nerazzurra che si presenterà dunque con un atteggiamento più offensivo del solito. Qualche sorpresa anche nell'undici iniziale ospite, visto che il tecnico Bianchini lascia in panchina sia Mattioli che Lunghi, schierando Benedetti a supporto di Nepi.
RENATE (4-2-3-1): Nobile; Anghileri, Pellizzari, Auriletto, Riviera; Delcarro, Vassallo; De Leo, Bocalon, Siega; Plescia. A disposizione: Ombra, Bartoccioni, Eleuteri, Gardoni, Esposito, Egharevba, Bonetti, Di Nolfo, Ghezzi, Mazzaroppi, Ciarmoli, Regonesi. Allenatore: Maurizio Monguzzi (Foschi-Adamo squalificati)
ARZIGNANO (3-5-1-1): Boseggia; Rossoni, Milillo, Boffelli; Boccia, Lakti, Antoniazzi, Bordo, Cariolato; Benedetti; Nepi. A disposizione: Manfrin, Zanella, De Zen, Rossi, Centis, Cerretelli, Lunghi, Stefanoni, Toniolo, Campesan, Mattioli, Verduci. Allenatore: Giuseppe Bianchini
ARBITRO: Antonio Liotta di Castellammare di Stabia (Rastelli-Mallimaci. IV: Tedesco)