.

Renate-AlbinoLeffe, padroni di casa per il poker. Le probabili formazioni

di Lorenzo Carini

La ventiduesima giornata del Girone A di Serie C propone una sfida molto interessante tra Renate e AlbinoLeffe, avversarie quest'oggi alle 17.30 (LIVE MATCH su TuttoC.com) al "Mino Favini" di Meda. Si prospetta un incrocio aperto a ogni esito, tra due formazioni separate da sette punti in classifica che al momento stanno facendo tutta la differenza del mondo: i padroni di casa guidati da Luciano Foschi occupano l'ottavo posto a quota 31 e sono reduci da tre vittorie di fila in campionato (l'ultima sconfitta risale al match del 29 novembre con l'Arzignano), mentre gli ospiti si trovano in sedicesima posizione a pari merito con il Novara e si presentano a questo appuntamento dopo la vittoria casalinga per 2-1 contro la Pro Vercelli.

Il Renate è una delle peggiori squadre del Girone A per rendimento interno, visti i soli 12 punti raccolti al "Favini" in dieci partite (tre vittorie, tre pareggi e quattro sconfitte), ma non si può certo dire che l'AlbinoLeffe abbia fatto meglio in trasferta: appena 7, infatti, i punti conquistati fuori casa da De Paoli e compagni, capaci di vincere soltanto una delle dieci gare giocate lontane dal proprio impianto. Tanto spettacolo e ben cinque gol nella gara d'andata disputata il 6 settembre, con il Renate che si impose per 3-2.

QUI RENATE - I nerazzurri tornano in campo dopo la partita di Coppa Italia contro il Latina: rispetto a questo incontro, mister Luciano Foschi proporrà alcune novità nello schieramento iniziale. Sulla corsia di destra è probabile il ritorno di Delcarro, mentre in mezzo al campo Vassallo dovrebbe ritrovare una maglia da titolare: confermato il tandem offensivo composto da Anelli e Karlsson.

QUI ALBINOLEFFE - Ai box Baroni, Boloca, Gusu e Lupinetti, mentre sarà regolarmente a disposizione il nuovo arrivato Ciko. Il tecnico Giovanni Lopez dovrebbe confermare il 3-5-2 con De Paoli e Sali in attacco: a centrocampo è quasi scontato l'impiego di Parlati, al rientro dopo la squalifica scontata contro la Pro Vercelli.

Queste le probabili formazioni del match che potrete seguire LIVE su TuttoC.com a partire dalle ore 17.30:

RENATE (3-5-2): Nobile; Spedalieri, Auriletto, Riviera; Delcarro, Bonetti, Vassallo, Calì, Ruiz Giraldo; Anelli, Karlsson. A disposizione: Bartoccioni, Rossi, Gardoni, Ori, Ghezzi, Mastromonaco, Muhameti, Nenè, Rossi, De Leo, Spalluto. Allenatore: Luciano Foschi

ALBINOLEFFE (3-5-2): Baldi; Barba, Potop, Sottini; Garattoni, Lombardi, Mandelli, Parlati, Ambrosini; De Paoli, Sali. A disposizione: Facchetti, Carrara, Giannini, Astrologo, Sorrentino, Angeloni, Agostinelli, Sciacca, Borghi, Simonelli, Ciko. Allenatore: Giovanni Lopez

ARBITRO: Leonardo Leorsini di Terni (Spatrisano-Cirillo). IV: Pizzi. FVS: Nechita


Altre notizie
PUBBLICITÀ