.

Pro Vercelli-Renate, novità Gardoni. Le formazioni ufficiali

di Francesco Moscatelli
Ultima della stagione regolare
Ultima della stagione regolare

Una distinta ricca di novità quella che presenta il "Piola" di Vercelli, novità mosse da nature differenti. I piemontesi padroni di casa rinnovano l'undici visto a Salò giocandosi oggi (quasi) il tutto per tutto: ecco quindi le conferme in attacco (tandem Coppola-Comi), ma anche gli inserimenti di Rutigliano e Carosso in mediana e di Marchetti e Anton nel terzetto arretrato. Insomma, una Pro Vercelli che deve vincere partendo anche dalla sommatoria di tante piccole rivincite personali.

Il Renate è più tranquillo con il biglietto playoff già in tasca: riposo dunque per Auriletto e spazio a Gardoni (che giocherà dunque da centrale e non da braccetto mancino). In porta torna Nobile dopo gli impacci di Bartoccioni, mentre altre "novità" (relative) sono rappresentate dagli impieghi di Mastromonaco, Bonetti, Kolaj e Plescia, quest'ultimo terminale offensivo dopo che ultimamente gli era stato preferito De Leo.

Ecco le formazioni ufficiali che si affronteranno nella partita che TuttoC.com segue LIVE a partire dalle ore 16.10:

Pro Vercelli (3-5-2): Franchi; Clemente, Marchetti, Anton; Iezzi, Contaldo, Schenetti, Rutigliano, Carosso; Coppola, Comi. A disp.: Rizzo, De Marino, Cirillo, Siafa, Iotti, Emmanuello, Sbraga, Romairone, La Rosa, Pino, Antolini, Zarrouki, Gaglioti, Niang, Serpe. All.: Banchini.

Renate (3-4-2-1) Nobile; Spedalieri, Gardoni, Riviera; Mastromonaco, Esposito, Bonetti, Ghezzi; Calì, Kolaj; Plescia. A disp.: Bartoccioni, Eleuteri, Auriletto, Marchetti, Siega, Bocalon, Vassallo, Satriano, Mazzaroppi, Ziu, De Leo. All.: Foschi.

Arbitro: Sig. Mattia Drigo della sezione di Portogruaro (assistenti: Carella-Marchese); IV Ufficiale: Schmid.


Altre notizie
PUBBLICITÀ