Pro Vercelli-Pergolettese, vietato sbagliare: le probabili formazioni
Archiviata la stagione regolare, per Pro Vercelli e Pergolettese inizia la fase Play-Off. Si giocherà in un unico turno e in caso di parità, passerà la migliore classificata in campionato. La Pro Vercelli ha chiuso il torneo al sesto posto con 55 punti, mentre la Pergolettese ha concluso il suo campionato al decimo posto. Ben 3 i precedenti in questa stagione, dove è regnato l'equilibrio: vittoria dei piemontesi in Coppa Italia, poker dei gialloblu nell'andata mentre pareggio per 1-1 nel ritorno.
QUI PRO VERCELLI - Lerda dovrà rinunciare a Valentini squalificato: in porta ci sarà Rizzo, mentre il pacchetto difensivo è confermato con il trio composto da Minelli, Auriletto e Masi. Sugli esterni, favoriti Iezzi e Bruzzaniti, mentre sulla trequarti chanche per Rolando dal primo minuto. Coppia d'attacco formata da Comi e Panico.
QUI PERGOLETTESE - Mussa dovrà fare i conti con l'assenza di Zennaro. Favorito Mazzarani per completare un centrocampo formato da Varas e Arini. In attacco, favorito Guiu per permettere una impostazione senza punti di riferimento: ai suoi lati ci saranno Bariti e Morello. Ferrara e Lambrughi saranno i centrali della difesa.
Vi ricordiamo che potete seguire la diretta testuale della sfida tra Pro Vercelli e Pergolettese a partire dalle 16:30 sul portale TuttoC.
Pro Vercelli (3-4-1-2): Rizzo; Minelli, Auriletto, Masi; Iezzi, Rizzo, Belardinelli, Bruzzaniti; Rolando; Comi, Panico. A disposizione: Rendic, Cristini, Macchioni, Crialese, Secondo, Jocic, Gatto, Bunino, Della Morte, Louati, Scali. Allenatore: Franco Lerda
Pergolettese (4-3-3): Soncin; Lepore, Ferrara, Lambrughi, Villa; Varas, Arini, Mazzarani; Bariti, Guiu, Morello. A disposizione: Galeotti, Alari, Piccardo, Nava, Verzeni, Vitalucci, Fonseca, Scardina, Moreo. Allenatore: Giovanni Mussa
Arbitro: Daniele Virgilio della sezione di Trapani (Dell'Orco-Toce; Fiero)