Pro Vercelli, intervento chirurgico perfettamente riuscito per Passador
La F.C. Pro Vercelli 1892 aggiorna positivamente sulle condizioni del portiere Pietro Passador (classe 2003), infortunatosi gravemente il 10 dicembre durante i quarti di finale di Coppa Italia Serie C contro il Latina, a causa di un violento scontro con l'attaccante Ekuban che lo costrinse a uscire in barella dopo soli 15 minuti.
Dopo il messaggio motivante dello stesso Passador sui social – in cui prometteva di tornare "più forte e più cattivo" – e i gesti di vicinanza della squadra (come lo striscione prima della gara con l'Arzignano), arriva la buona notizia: l'intervento chirurgico è andato perfettamente e il decorso post-operatorio procede regolarmente.
Questa la nota: "La F.C. Pro Vercelli 1892 comunica che l’intervento chirurgico a cui si è sottoposto Pietro Passador si è svolto regolarmente ed è perfettamente riuscito. Le sue condizioni sono buone e il decorso post-operatorio procede secondo le previsioni.
A nome di tutta la Società, della dirigenza, dello staff e dei tifosi, rivolgiamo a Pietro i nostri più sinceri auguri di una pronta e completa guarigione, con l’auspicio di rivederlo presto in piena forma".