Pro Vercelli-Giana, possibile esordio di Sbraga: le probabili formazioni
Terzo turno del girone A che vedrà il confronto tra due squadre ancora imbattute in campionato: al Silvio Piola si incontrano Pro Vercelli e Giana Erminio. Le bianche casacche sono a punteggio pieno dopo i successi su Pergolettese e Lumezzane. Sorride il dato di zero gol subìti, così come quello delle reti realizzate, tre. Mister Cannavaro predica cautela e umiltà mentre cerca il terzo successo di fila contro una formazione da non sottovalutare. La Giana fin qui ha racimolato due punti grazie ai pareggi con Vicenza e Pro Patria. La mission è sempre quella della salvezza, e l'inizio può senz'altro fare sperare.
QUI PRO VERCELLI:
Queste le parole di mister Cannavaro nel pregara: "Mi aspetto una partita come le altre. Noi saremo pronti ad affrontarli, la Giana è una formazione in grado di dare fastidio ai suoi avversari utilizzando le armi a sua disposizione. Sicuramente sa come lottare, sappiamo quale spirito dobbiamo avere per giocarci contro. Il lavoro settimanale? Ho visto bene i ragazzi, abbiamo lavorato prima sulla condizione fisica e poi dedicato due giorni alla tattica, infine c'è stata un'amichevole a porte chiuse, abbiamo fatto sfogare i ragazzi giocando".
Pro che potrebbe schierare il 3-4-1-2: davanti al portiere Rizzo linea a tre di difesa, attenzione alle quotazioni in crescita di Sbraga, che insidia Carosso per la titolarità. Attacco che potrebbe vedere Bunino a supporto di Schenetti e Comi.
QUI GIANA ERMINIO:
Queste le parole di mister Chiappella nel pregara: "Abbiamo avuto a disposizione una intera settimana di lavoro, ci ha consentito di lavorare al meglio e recuperare le ultime due defezioni. Ora il gruppo è al completo e siamo pronti ad affrontare l'avversario. La Pro Vercelli è in salute e lo testimonia il percorso che hanno fatto fin qui, tra campionato e coppa. Ci faremo trovare pronti".
Giana che dovrebber sostanzialmente confermare la formazione che ha ottenuto il pari con la Pro Patria. Tra i pali Moro, difesa a quattro con Alborghetti, Piazza, Ferri, Caferri. Pinto e Marotta in cabina di regia, con l'attacco che sarà guidato da Trombetta, alle sue spalle Previtali, Sparviero e Renda.
Queste le probabili formazioni del match. Vi ricordiamo che a partire dalle 18:15 sarà a disposizione il LIVE testuale su TuttoC.Com
PRO VERCELLI (3-4-1-2): Rizzo, Marchetti, Sbraga, De Marino; Pino, Louati, Iotti, Iezzi; Bunino, Schenetti, Comi. All. Cannavaro
GIANA ERMINIO (4-2-3-1): Moro; Alborghetti, Piazza, Ferri, Caferri; Pinto, Marotta; Previtali, Sparviero, Renda; Trombetta
Arbitro: Enrico Cappai di Cagliari (Esposito/Di Carlo/Barbetti)