.

Pro Vercelli-Alcione Milano, Comi dirige l’attacco delle Bianche Casacche: le formazioni ufficiali

di Davide Villaggio

Tutto pronto allo stadio “Silvio Piola” di Vercelli per l’anticipo della 14a giornata del girone A della Serie C tra la Pro Vercelli e l’Alcione Milano. Sfida inedita tra le due squadre, che non si sono mai affrontate in nessuna categoria e, nello specifico, nemmeno nel campionato di Serie C. Pro Vercelli chiamata alla vittoria per risalire la classifica che al momento relega la formazione piemontese nelle ultime posizioni della classifica. Di fronte, però c’è l’Alcione Milano, squadra che ad oggi rappresenta indubbiamente la sorpresa principale del torneo e che anche al Piola cercherà di stupire ancora. Passando alle formazioni ufficiali, che a breve scenderanno sul rettangolo di gioco della città lombarda, queste sono le scelte dei rispettivi allenatori: padroni di casa che si schierano con il 3-4-2-1 con Comi unica punta con Rutigliano e Bunino alle sue spalle pronti ad inventare. Risponde l’Alcione Milano con il 4-3-1-2: dietro il tandem d’attacco composto da Marconi e Palombi, agisce il trequartista Invernizzi.

Queste le formazioni ufficiali della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com:

Pro Vercelli (3-4-2-1): Rizzo; Marchetti, Pino, De Marino; Iezzi, Iotti, Louati, Clemente; Rutigliano, Bunino; Comi. A disposizione: Lancellotti, Passador, Biagetti, Vigiani, Sbraga, Serpe, Contaldo, Emmanuello, Gheza, Dell’Aquila, Coppola, Casazza, Cugnata, Schenetti, Sow. Allenatore: Cannavaro.

Alcione Milano (4-3-1-2): Bacchin; Chierichetti, Pirola, Stabile, Dimarco; Bertoni, Bright, Palma; Invernizzi; Marconi, Palombi. A disp. Agazzi, Bertolotti, Ciappellano, Caremoli, Miculi, Bagatti, Lanzi, Piccinocchi, Bonaiti, Foglio, Mazzola, Pio Loco, Pessolani, Samele. All. Cusatis


Altre notizie
PUBBLICITÀ