.

Pro Patria, Testa torna presidente e si dimette da consigliere comunale

di Giacomo Principato
Fonte: aurorapropatria.it

Si comunica che Patrizia Testa, in qualità di Presidente di Aurora Pro Patria 1919 ha rassegnato in data odierna le dimissioni da Consigliere Comunale avendo acquistato l’intero capitale del Club bianco-blu.

Quanto sopra per l’incompatibilità accertata a poter ricoprire entrambi gli incarichi e non certamente per disinteresse verso l’impegno preso con gli elettori.

“Colgo l’occasione per ringraziare gli stessi elettori per la fiducia concessami. Mi sono sentita ricoperta di affetto e vicinanza e continuerò a lavorare da esterna al fianco della Lista Civica a cui appartengo. In modo particolare – aggiunge il Presidente– ringrazio il Sindaco di Busto Arsizio Emanuele Antonelli, il Presidente del Consiglio Comunale Laura Rogora e il Consigliere Orazio Tallarida che, nonostante la tragedia familiare che lo ha colpito, mi è stato di supporto con indicazioni precise e puntuali per la mia esperienza amministrativa. Una volta ratificata l’iscrizione della Pro Patria al prossimo campionato di Serie C – conclude Patrizia Testa – sarà mia premura rilasciare dichiarazioni ufficiali”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ