Pro Patria-Lecco, out Furlan: le probabili formazioni
Nono turno del girone A che vedrà quest'oggi i bustocchi della Pro Patria ospitare al Carlo Speroni i blucelesti del Lecco. Andamento decisamente altalenante per entrambe le squadre. I tigrotti di mister Colombo sono reduci dalla prima vittoria stagionale nella trasferta con la Clodiense, e vogliono cavalcare l'onda per continuare il filotto positivo. Nelle ultime cinque partite i biancoblù hanno ottenuto una sconfitta, dopo la quale sono arrivati tre pareggi ed una vittoria: se riuscissero ad evitare la debacle quest'oggi infilerebbero il quinto risultato utile consecutivo. Il Lecco da par suo è reduce da due sconfitte consecutive, subìte contro Pro Vercelli e Renate. La squadra di Baldini sta cercando di risollevarsi dal momento difficile ma affronta un periodo denso di problemi a causa dell'infermeria e delle convocazioni nazionali.
QUI PRO PATRIA:
Queste le parole di Colombo nel prepartita: "Abbiamo vinto contro la Clodeinse ma adesso dobbiamo recuperare i ragazzi infortunati per la sfida contro il Lecco, una squadra difficile da affrontare. In questo momento è vero che loro sono in un periodo difficile hanno subìto tanti gol ma è anche vero che recupereranno diversi giocatori importanti. Bisognerà alzare il nostro livello di attenzione, ciò che abbiamo fatto contro la Clodiense non basta".
Restano fuori dalla lista convocati Lombardoni, Travaglini, Vaglica, Mallamo, Renault e Toci. Pro Patria che dovrebbe schierare il 3-4-3, in difesa ballottaggio tra Sassaro ed Alcibiade, in attacco invece Colombo dovrà valutare se schierare uno tra Somma e Pitou nel tridente con Beretta e Terrani.
QUI LECCO:
non ci sarà il portiere Furlan che ha accusato un problema al muscolo pettorale. Out inoltre anche Frigerio e Di Gesù, cui si aggiungono i nazionali Ionita e Zuberek. Recuperati Beghetto e Lepore, forse non ancora al meglio della condizione. In settimana il Lecco è intervenuto sul mercato acquisendo Billong, difensore centrale, ma anche quest'ultimo non sarà convocato per il match. La formazione iniziale potrebbe vedere Celjak e Battistini al centro della difesa, con Beghetto e Kritta in posizione di terzini. Ilari scende in posizione di mezz'ala, lasciando a Gunduz la zolla del trequartista. Attacco a due composto da Sipos e Galeandro. E la porta? La prima opzione è quella di Dalmasso ma attenzione alle quotazioni del talentuoso Fall.
Queste le probabili formazioni del match. Vi ricordiamo che a partire dalle 17:15 sarà a disposizione il LIVE testuale su TuttoC.Com
PRO PATRIA (3-4-3): Rovida; Sassaro, Bashi, Cavalli; Mehic, Nicco, Ferri, Piran; Somma, Beretta, Terrani. All. Colombo
LECCO (4-3-1-2): Dalmasso; Beghetto, Stanga, Battistini, Kritta; Ilari, Galli, Frigerio; Gunduz; Sipos, Galeandro. All. Baldini
Arbitro: Maksym Frasynyak di Gallarate (Jorgji/Rosania/Aldi)