Pro Patria-Cittadella, in cerca del colpaccio: le probabili formazioni
Non si può sbagliare, oggi più del solito: l'infrasettimanale è un'occasione per dare continuità e arrivare al weekend con l'onda lunga di due risultati utili consecutivi e per Pro Patria e Cittadella c'è un altissimo bisogno di fiducia. Lo sa benissimo, più di chiunque altro, la formazione lombarda, che ha interrotto una striscia di sconfitte consecutive da record o quasi con un pareggio in rimonta sul campo dell'AlbinoLeffe che tiene aperte le possibilità di playout; meglio invece la truppa veneta, che dopo aver battuto il Lumezzane con una rete in pienissimo recupero ora vuole dare continuità e certezze nella seconda uscita lombarda dando un volto più positivo alla classifica.
QUI PRO PATRIA - Un'assenza in mezzo al campo per Bolzoni che arriva al match privo dello squalificato Di Munno, al suo posto scalda i motori lo scuola Inter Schirò che in mezzo al campo dovrebbe fare a coppia con Frosali e Ferri. Davanti, al netto del goal di Udoh all'ultima, la coppia sembra intoccabile: Desogus e Mastroianni guidano l'offensiva insieme a Giudici.
QUI CITTADELLA - Un forfait e un rientro nell'attacco granata: si ferma Diaw, recupera Bunino. I problemi rimangono in difesa, dove tutti gli assenti non sono ancora rientrati ma almeno si rivede Redolfi dopo la squalifica e Gatti ha una condizione migliore rispetto a Lumezzane. Le scelte non sono tantissime ma è già qualcosa, soprattutto grazie all'impatto del giovane Gobbato e Zilio. Davanti ancora fiducia in Falcinelli? L'ipotesi è probabile, con Castelli che dovrebbe affiancarlo.
Queste le probabili formazioni dell'incontro che potrete seguire in LIVE MATCH su TuttoC.com
Pro Patria (4-3-3): Sala; Sassaro, Pogliano, Motolese, Felicioli; Schirò, Ferri, Frosali; Giudici, Mastroianni, Desogus. A disp. Rovida, Zamarian, Orfei, Schiavone, Udoh, Renelus, Citterio, Auci, Travaglini, Mora, Masi. All. Bolzoni.
Cittadella (3-5-2): Saro; Gobbato, Redolfi, Zilio; Perretta, Amatucci, Casolari, Anastasia, Crialese; Castelli, Falcinelli. A disp. Maniero, Barberis, D'Alessio, Rabbi, Ghezzi, Rizza, Gatti, Ihnatov, Stronati, Bunino. All. Iori.