.

Pres Caldiero: "L'avvio ha ingannato tutti, anche noi. Vogliamo tenerci stretta la C"

di Redazione TC

Filippo Berti, presidente del Caldiero Terme, ha parlato del 2024 vissuto dai gialloverdi dalle colonne de L'Arena: "È stato un 2024 pieno di soddisfazioni e di pensieri felici fino a maggio, vivendo situazioni incredibili sia dal punto di vista personale che della società, poi diciamo che qualche preoccupazione in più l’ho avuta. Anzi, erano iniziate già prima con la vittoria di fine marzo contro il Piacenza, pensavo già a come avremmo dovuto strutturarci per i professionisti".

La squadra veneta ha avuto un grande impatto con la C, ma poi è successo qualcosa: "Forse quell’avvio ha ingannato un po’ tutti, anche noi stessi. Una partenza strepitosa per poi passare ad un momento più difficile, che stiamo vivendo ancora adesso e da cui speriamo di uscire il prima possibile. La rosa non è così scarsa come magari pensa qualcuno, ci sono stati tanti errori individuali, un po’ di sfortuna e alcune gare che invece abbiamo sbagliato".

Ora il mercato: "Stiamo valutando, non è semplice perché siamo nei professionisti e non più nei dilettanti, ogni decisione e movimento va ponderato bene. Ma sicuramente stiamo cercando di rinforzare la squadra con giocatori che possano aiutarci a raccogliere qualche punto in più, visto che i 16 racimolati finora sono troppo pochi per salvarsi. E questa categoria invece vogliamo tenercela stretta".


Altre notizie
PUBBLICITÀ