.

Piacenza, speciale Dream Team: in campo anche Corbari e Stucchi

di Marco Pieracci

Un derby speciale organizzato da SAIB Spa, in collaborazione con il Piacenza Calcio 1919, quello disputato ieri sera in casa biancorossa.

A sfidarsi sul manto erboso dello stadio “Leonardo Garilli”, si sono riuniti i ragazzi dello Special Dream Team Piacenza opposto al Pepoteam Cremona. Un modo speciale di celebrare le gesta sportive di questi ragazzi in una cornice d’eccezione grazie all’impegno di Giuseppe Conti, titolare di SAIB Spa, da sempre molto attento al sociale e presente allo stadio.

Un momento d’integrazione e di sport al quale hanno partecipato anche due calciatori biancorossi come Andrea Corbari e Simone Stucchi che sono stati schierati tra le fila delle due squadre dando vita ad un match appassionante.

Alla presenza del Presidente del Piacenza Calcio 1919 Roberto Pighi e del Direttore Generale Marco Scianò si è aggiunto inoltre, in rappresentanza delle istituzioni cittadine, l’Assessore al Commercio, Sport e Politiche della famiglia Stefano Cavalli i quali hanno presenziato all’incontro.


Altre notizie
PUBBLICITÀ