.

Pergolettese-Pro Vercelli, giocano Girelli e Bunino: le formazioni ufficiali

di Gabriele De Bartolo
Lucchini, all. Pergolettese

Sono da poco arrivate, grazie all'ufficio stampa della società gialloblù, le formazioni ufficiali del match che si giocherà allo stadio Voltini tra Pergolettese e Pro Vercelli. Padroni di casa che, orfani degli squalificati Lambrughi ed Arini, corrono ai ripari con il recupero di Alari e con un Girelli in più a centrocampo. Bariti si abbassa a terzino destro, tridente che sarà formato da Vitalucci, Scardina e Morello. Novità anche tra gli ospiti che schierano Crialese sulla fascia sinistra al posto di Bruzzaniti. Bunino rileva Comi al centro dell'attacco e giocherà accanto a Gatto. 

Queste dunque le scelte dei due mister.

PERGOLETTESE (4-3-3): Galeotti, Bariti, Ferrara, Alari, Villa; Varas, Girelli, Zennaro; Vitalucci, Scardina, Morello. A disposizione: Soncin, Palermo, Meddah, Bresciani, Cancello, Faini, Perseu, Verzeni, Moreo, Mercado, Nava, Fonseca. All. Lucchini.

PRO VERCELLI (3-5-2): Tintori, Masi, Auriletto, Macchioni; Iezzi, Awua, Emmanuello, Della Morte, Crialese; Bunino, Gatto. A disposizione: Rendic, Carosso, Rolando, Comi VItale, Silenzi, Sangiorgi, Louati, Clemente, Erradi, Secondo, Bruzzaniti. All. Scienza


Altre notizie
PUBBLICITÀ