Pergolettese, Aidoo: "L'ultima vittoria è servita a risollevare il morale"
Sfida da ex per Mike Aidoo contro l'Inter U23, queste le parole del terzino della Pergolettese: "Sì, sarà una partita molto emozionante per me, perché ritrovo i miei vecchi compagni per la seconda volta in questo campionato: non vedo l'ora di affrontarli. Li conosco quasi tutti. Sono dei ragazzi tosti e in gamba, che hanno qualità. Ma anche noi non siamo da meno e ce la giocheremo con le nostre carte. Affrontare una squadra come l’Inter U23 dà un ulteriore stimolo, perché è un grande club, ma noi faremo di tutto per batterli. Ci stiamo preparando bene come sempre e nel migliore dei modi: speriamo che il lavoro dia i suoi frutti positivi. “
La vittoria di domenica ha portato fiducia e la continuità di risultati è importante per dare lo slancio an una classifica che rimane sempre precaria.
“Siamo contenti della vittoria perché siamo riusciti ad uscire da un periodo molto negativo, ci dà stimolo, più enfasi e un po' più di serenità per affrontare la prossima partita: ha portato molto entusiasmo. Venivamo da un brutto periodo e ci ha risollevato il morale. Cerchiamo di non guardare la classifica per adesso e pensare partita per partita. Sicuramente noi crediamo nella salvezza e faremo di tutto per arrivarci.”