.

Pergo, Basili: "Primo obiettivo la salvezza, con la speranza di fare di più"

di Redazione TC

Dopo la firma del contratto con la Pergolettese, sono arrivate anche le prime parole di Damiano Basili in gialloblù. Cresciuto calcisticamente nel Chievo-Verona, il centrocampista ha raccontato di sé: “Al Chievo ci sono stato dai quattordici anni ai diciassette anni e ho vissuto anni sicuramente importanti di formazione e di crescita nelle giovanili. Poi c'è stato il gran salto nel Parma, dove sono rimasto per due stagioni giocando con molta continuità, fino ad arrivare l'anno scorso al salto tra i professionisti con la Pro Sesto ora sono qui e non vedo l'ora di iniziare”.

Una stagione alla Pro Sesto lottando per evitare la retrocessione ed ora alla Pergolettese con lo stesso obiettivo: “Sicuramente il primo obiettivo è quello, con la speranza poi di riuscire a fare qualcosina in più. Metterò il massimo del mio lavoro e con i miei compagni e il mister cercheremo di raggiungere il massimo possibile”.

La società lo ha cercato e voluto con insistenza, credendo molto nelle sue qualità: “Sono felicissimo di essere qui. Ringrazio la società, il direttore per la fiducia e tutti quelli che mi hanno voluto”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ