.

Palma: "Da quando sono arrivato all’Alcione mi sono sempre sentito valorizzato"

di Valeria Debbia
Antonio Palma

Risultato amaro per l'Alcione Milano contro il Renate, ma prestazione solida degli Orange. Tra i migliori, Antonio Palma, autore di una prestazione di alto livello, che nel post partita ha analizzato la sfida: "C’è sicuramente un po’ di rammarico per il risultato, ma anche oggi (sabato, ndr) abbiamo dimostrato di essere all’altezza di questa categoria. È una sconfitta che ci potrà insegnare tanto, abbiamo commesso un errore e ci è costato caro".

Pallone magico per Bagatti nel primo tempo, assist per il gol di Marconi - poi annullato -, Palma ha incantato il pubblico sugli spalti con le sue giocate: "Da quando sono arrivato all’Alcione mi sono sempre sentito valorizzato e questo mi porta a dare il massimo in ogni partita. Poi oggi per me era una gara particolare avendo passato due stagioni al Renate e ci tenevo a fare bene".

All’orizzonte si affaccia già l’impegno contro il Padova: "L’anno scorso abbiamo vinto il campionato con l’idea di andare a giocare in stadi importanti contro squadre importanti. Il calcio per me è emozione e io non vedo l’ora di poter scendere in campo, sarà una partita difficile ma noi metteremo tutti noi stessi e vedremo come andrà".