Ospitaletto-Renate, attenzione alle distrazioni: le probabili formazioni
Scenderanno in campo alle 14:30 Ospitaletto Franciacorta e Renate. Le due formazioni hanno, in campionato, obiettivi diversi: i padroni di casa inseguono la salvezza diretta, distante al momento solo due lunghezze. La classifica è corta ed un passo falso potrebbe compromettere anche le prossime gare. Al contrario gli ospiti, dopo aver archiviato l'eliminazione in Coppa Italia Serie C Regionale di Trenitalia, sono in piena zona Playoff e guardano, con interesse, un possibile aggancio al quarto posto.
QUI OSPITALETTO FRANCIACORTA - Mister Quaresmini non potrà contare su Vertoli. Spazio quindi a Pavanello in coppia con Gobbi davanti. In porta Sonzogni, difesa a quattro con Gualandris, Nessi, Sina e Sinn. Qualche dubbio a centrocampo dove al centro ci saranno Panatti e Ievoli mentre sugli esterni dovrebbero agire Messaggi e Guarnieri: attenzione però alle chance di Mondini dal 1'.
QUI RENATE - Mister Foschi confermerà la formazione vista contro l'Alcione Milano. In porta ci sarà Nobile, difesa a tre con Riviera, Auriletto e Spedalieri. Sugli esterni spazio per De Zen e Vesentini, in vantaggio su Ruiz Giraldo, mentre la mediana non cambierà: Delcarro guiderà il reparto con Bonetti e Vassallo. In attacco, Karlsson è intoccabile e sarà affiancato da Ekuban, favorito su Fall.
Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale della sfida tra Renate e Alcione Milano a partire dalle 14:30 sul Portale TuttoC.
OSPITALETTO FRANCIACORTA (4-4-2): Sonzogni; Gualandris, Nessi, Sina, Sinn; Guarnieri, Panatti, Ievoli, Messaggi; Pavanello, Gobbi. Allenatore. Andrea Quaresmini
RENATE (3-5-2): Nobile, Riviera, Auriletto, Spedalieri; De Zen, Vassallo, Delcarro, Bonetti, Vesentini; Ekuban, Karlsson. Allenatore: Luciano Foschi