.

Ospitaletto-Pro Vercelli, out Mondini e Passador: le probabili formazioni

di Gabriele De Bartolo
Santoni, all. Pro Vercelli

Siamo vicini al giro di boa del campionato. Per il turno numero 18, al Gino Corioni, si affrontano quest'oggi Ospitaletto Franciacorta e Pro Vercelli. La formazione di Quaresmini continua la sua marcia verso la missione salvezza. Negli ultimi cinque turni è mancata la vittoria, con due sconfitte e tre pareggi all'attivo. Dopo l'1-1 registrato contro Virtus Verona ed AlbinoLeffe, la Ospitaletto spera quanto meno nel terzo risultato utile consecutivo, così da aumentare lo score di 16 punti. A presentarsi sul manto del Corioni una grande tradizione del calcio di serie C. La Pro Vercelli è reduce da una prestazione opaca in coppa Italia contro il Latina, che è valsa l'eliminazione dalla competizione e qualche rimpianto. Settimi in classifica a quota 24 punti, gli eusebiani vogliono tornare alla vittoria dopo i pareggi con Inter under 23 e Renate, per rilanciarsi nella corsa ai play off e dimenticare lo smacco recente subìto al Silvio Piola. 


QUI OSPITALETTO:
Assente per infortunio Mondini. Per il resto piena disponibilità di rosa per Quaresmini, che dovrebbe comunque schierare la formazione più rodata. Tra i pali Sonzogni, davanti a lui la linea a quattro con Gualandris, Nessi, Possenti e Sinn. A centrocampo Guarneri, Ievoli, Panatti e Messaggi. In attacco le due punte Ievoli e Panatti.

QUI PRO VERCELLI:
Non saranno del match Passador, infortunatosi durante l'incontro con il Latina, e Furno. Dopo lo sfortunato turno di Coppa arriva una buona notizia: torna tra i disponibili Iotti. Santoni schiera la formazione tipo, con Livieri tra i pali, la difesa composta da Piran, Clemente, Coccolo e Carosso; in posizione di playmaker El Bouchataoui, con Iotti ed uno tra Burruano ed Huiberts (che sta accumulando minutaggio e condizione) a completare il reparto. In attacco punta centrale Comi, con Akpa Akpro ed Asane Sow ai fianchi. 

Queste le probabili formazioni del match. Vi ricordiamo che a partire dalle 17:15 sarà a disposizione il LIVE testuale su TuttoC.Com

OSPITALETTO FRANCIACORTA (4-4-2): Sonzogni; Gualandris, Nessi, Possenti, Sinn; Guarneri, Ievoli, Panatti, Messaggi; Gobbi, Orlandi. All. Quaresmini

PRO VERCELLI (4-3-3): Livieri; Piran, Clemente, Coccolo, Carosso; Iotti, El Bouchataoui, Burruano; Akpa Akpro, Comi, A. Sow. All. Santoni
ARBITRO: Enrico Cappai di Cagliari (Pilleri/Scipione/Cerea)
FVS: Ilario Montanelli di Lecco


Altre notizie
PUBBLICITÀ