Ospitaletto-Inter U23, in palio tre punti non banali. Le probabili formazioni
La 27esima giornata del Girone A di Serie C propone una sfida molto interessante tra Ospitaletto e Inter U23, in campo al "Corioni" alle 20.30 (LIVE MATCH su TuttoC.com) in un confronto che mette in palio punti pesanti per il prosieguo di stagione delle due squadre. I padroni di casa guidati da Andrea Quaresmini occupano il 16° posto della classifica con 28 punti e sono reduci da due pareggi di fila: la compagine bresciana è chiamata a tornare al successo, che manca dalla sfida interna con la Triestina del 17 gennaio, per uscire dalla zona Playout e lanciare un chiaro segnale alle dirette concorrenti per la salvezza. Dall'altra parte, gli ospiti allenati dall'esperto Stefano Vecchi si trovano in settima posizione con 39 punti, in coabitazione con il Cittadella, e hanno notevolmente rallentato la propria corsa nelle ultime due settimane, conquistando soltanto due pareggi nelle ultime tre gare: l'affermazione più recente dei nerazzurri risale alla trasferta di Lecco del 26 gennaio.
L'Ospitaletto ha un rendimento piuttosto altalenante tra le mura amiche in questa stagione: quattro vittorie, cinque pareggi e quattro ko in tredici partite, per un totale di 17 punti conquistati (solo quattro squadre, tra cui l'Inter U23, hanno fatto peggio). L'Inter U23, dal canto suo, viaggia su ritmi forsennati in trasferta, dove ha messo a referto ben 26 punti, risultando la terza miglior formazione del Girone A per rendimento esterno alle spalle delle corazzate Union Brescia e Vicenza.
QUI OSPITALETTO - Squadra al completo per il tecnico Quaresmini: torna tra i convocati anche Regazzetti dopo aver saltato le ultime quattro partite. Nel 4-4-2 iniziale, ci sarà qualche novità rispetto al turno infrasettimanale: nei quattro di centrocampo rientrerà Guarneri, mentre davanti ci sarà Gobbi al fianco di Bertoli.
QUI INTER U23 - In casa nerazzurra è difficile fare una lettura di quello che sarà lo schieramento di partenza, dato che mister Vecchi ha davvero parecchie possibilità di scelta in ogni reparto. Nel 3-5-2 sarà ovviamente confermato La Gumina - autore di nove gol in campionato - in attacco: al suo fianco potrebbe trovare nuovamente spazio Lavelli.
Queste le probabili formazioni del match che potrete seguire LIVE su TuttoC.com a partire dalle ore 20.30:
OSPITALETTO (4-4-2): Sonzogni; Gualandris, Sina, Nessi, Possenti; Guarneri, Ievoli, Panatti, Messaggi; Gobbi, Bertoli. A disposizione: Cortese, Casali, Maffioletti, Mondini, Sinn, Tornaghi, Maucci, Torri, De Matteis, Regazzetti, Scheffer Bracco. Allenatore: Andrea Quaresmini
INTER U23 (3-5-2): Calligaris; Cinquegrano, Prestia, Stante; Kamate, Bovo, Fiordilino, Topalovic, Cocchi; La Gumina, Lavelli. A disposizione: Melgrati, Raimondi, Venturini, Amerighi, Agbonifo, David, Bovio, Alexiou, Zanchetta, Kaczmarski, Berenbruch, Mosconi, Iddrissou. Allenatore: Stefano Vecchi
ARBITRO: Stefano Striamo di Salerno (Colazzo-Mazza). IV: Pasculli. FVS: Morea