.

Ospitaletto-Alcione Milano, sfida inedita. Le probabili formazioni

di Nicola D'Elisiis

"C'è una prima volta per tutto" si usa dire nella vita comune. Un motto che si può usare anche in ambito calcistico e in particolar modo per presentare la gara, inedita e mai disputata finora, che il Monday-Night di Serie C Sky WiFi propone per questa sera allo stadio Turina di Salò fra Ospitaletto Franciacorta ed Alcione Milano. Una neopromossa da una parte e una realtà al suo secondo anno di fila fra i professionisti ma già con un'esperienza solida ed importante alle spalle dall'altra. Come recita la classifica, anche se siamo solo alla settima giornata di questo campionato con i padroni di casa invischiati nella lotta per la salvezza ma reduci dall'unico successo ottenuto, finora, in casa del Renate per 2-1. Ben altra situazione di classifica vive la squadra milanese che naviga nella parte alta della classifica e che con un successo, sarebbe il secondo di fila dopo il 3-1 inflitto in casa dell'Arzignano, aggancerebbe Union Brescia ed Inter U23 al terzo posto in classifica. Ci sono, insomma, buoni motivi per entrambe le squadre di portare a casa l'intera posta in palio per dare un seguito ai successi rispettivi ottenuti nel turno precedente e scalare ulteriormente la classifica. 

QUI OSPITALETTO FRANCIACORTA

Sono tutti a disposizione di mister Quaresmini che ritrova anche Sina. Possibilità di mescolare le proprie carte per il tecnico dell'Ospitaletto che, però, non dovrebbe variare l'assetto tattico, infatti sarà ancora 4-4-2 l'Ospitaletto anti-Alcione con Sonzogni in porta. Sinn e Regazzetti i terzini con Nessi e Possenti centrali di difesa. A centrocampo sono pronti, in mediana, Panatti e Mondini con Gualandris e Messaggi esterni. Coppia d'attacco composta da Bertoli e Gobbi.

QUI ALCIONE MILANO 

Anche per l'Alcione Milano sono tutti a disposizione di mister Cusatis che potrebbe riproporre il 4-3-1-2 con qualche cambio rispetto all'undici iniziale vittorioso ad Arzignano. Agazzi in porta. Linea a quattro difensiva composta da Scuderi e Bertolotto sugli esterni, Pirola e Ciappellano centrali. Galli, Lopes ed Invernizzi pronti ad agire a centrocampo con Pitou schierato, fra le linee dietro le due punte che saranno Samele e Zamparo.

Queste le probabili formazioni di Ospitaletto-Alcione Milano, gara che potrete seguire nel nostro consueto LiveMatch a partire dalle ore 20:45: 

OSPITALETTO FRANCIACORTA (4-4-2): Sonzogni; Sinn, Nessi, Possenti, Regazzetti; Gualandris, Panatti, Mondini, Messaggi; Bertoli, Gobbi.

ALCIONE MILANO (4-3-1-2): Agazzi; Bertolotti, Pirola, Ciappelano, Scuderi; Lopes, Invernizzi, Galli; Pitou; Zamparo, Morselli


Altre notizie
PUBBLICITÀ