.

Olbia, Ragatzu: "Contro il Gavorrano servono i tre punti"

di Claudia Marrone

Dalle colonne de La Nuova Sardegna, quando il 2017 è ormai alla sua fine e si possono iniziare a tracciare i primi bilanci, in casa Olbia è Daniele Ragatzu a esprimere il suo pensiero su quello è stato finora il percorso dei galluresi:

"È stato un 2017 intenso, un anno positivo sia per l’Olbia che per me. La cosa che mi rende più felice è essere riuscito a trovare quella continuità che non avevo mai avuto in carriera e soprattutto di averla messa a disposizione della squadra. Se si ottengono buoni risultati personali, vuol dire che alle spalle ci sono un gruppo di compagni e una società di grande valore".

Ma la testa è già al match di domani, che chiuderà l'anno solare: “Contro il Gavorrano dobbiamo tornare a fare risultato pieno. Sarà una partita tutt’altro che semplice perché troveremo una squadra che ha bisogno di fare punti, ma la nostra fame e le nostre motivazioni sono superiori a quelle di qualsiasi avversario. Abbiamo fatto sin qui un ottimo percorso di squadra e vogliamo arrivare alla pausa in una posizione di classifica ancora più solida".


Altre notizie
PUBBLICITÀ