.

Olbia, Brevi: "Dobbiamo recuperare il gap creatosi in classifica"

di Valeria Debbia
Oscar Brevi

Olbia alla ricerca della continuità. E' questo il diktat di casa sarda, ribadito in conferenza stampa anche da mister Oscar Brevi, senza fronzoli: "Sicuramente la vittoria di domenica ha aiutato a lavorare con ancora maggiore serenità ma l'importante, adesso, è essere continui nei risultati. Questo i ragazzi lo sanno. Dobbiamo recuperare il gap che si è creato in classifica. In questi mesi la squadra si è sempre allenata bene, con la giusta intensità e dopo una serie di risultati utili positivi dobbiamo migliorare nella qualità delle giocate. Prendere più coraggio perché abbiamo i mezzi per farlo". 

Davanti all'Olbia ci sarà il Como, un avversario reduce da un pareggio subito in rimonta ad Arezzo e da una sconfitta casalinga contro la Pistoiese: "Al di là di ciò che si dice, si tratta di una squadra costruita per fare un campionato nelle prime posizioni. È un avversario rognoso e tosto, forse il migliore del girone nello sfruttare le seconde palle. Probabilmente giocheremo in maniera speculare: per questo penso che i duelli individuali faranno la differenza. Servirà il piglio giusto, perché sarà una partita complicata". 

Per Brevi sarà un ritorno sul Lago da ex: "Ho trascorso tanti anni a Como, prima da giocatore e poi da allenatore. In quelle stagioni abbiamo vinto tanto per cui i ricordi non possono essere positivi. Domenica, però, l'unica cosa che conta sarà fare risultato per l'Olbia". 


Altre notizie
PUBBLICITÀ