Novara-Giana Erminio, punti salvezza o punti playoff? Le probabili formazioni
Novara e Giana Erminio galleggiano nel limbo che divide playoff e playout. I lombardi hanno 35 punti, gli ospiti tre in meno. Gli spareggi promozione sono a quota 36, quelli retrocessione a quota 29. Ecco perché la sfida odierna, che TuttoC.com seguirà con il consueto LIVE MATCH, sarà tutto tranne che interlocutoria.
QUI NOVARA - Squadra che vince non si cambia? Forse. Rispetto alla vittoriosa trasferta di Trieste, infatti, mister Dossena potrebbe cambiare una pedina per reparto nel suo 3-4-2-1. In difesa torna dalla squalifica Khailoti che se la vedrà con Bertoncini, rientrato titolare contro i giuliani dopo un fastidioso stop. A centrocampo rientra per lo stesso motivo Basso che cercherà di riprendersi il posto contro Ranieri. In attacco, invece, scalpita Da Graca, autore degli ultimi due gol azzurri, partito sempre dalla panchina dopo il rientro dall’infortunio. Possibile ancora una staffetta con Alberti, resta da capire chi inizierà la gara da titolare.
QUI GIANA ERMINIO - Il team di Gorgonzola deve fare i conti con ben cinque assenze: non saranno della partita Ballabio, Ferri, Magni, Piazza e Rizzo. Espinal dovrebbe puntare, come al solito, su un solido 3-5-2 ma con diverse assenze in difesa. Potrebbe così rientrare Colombara dal primo minuto a dar manforte al duo Previtali-Cannistrà. A centrocampo Albertini, rientrato dall’infortunio, cerca spazio: potrebbe riuscirci dal primo minuto, consentendo l’avanzamento di Vitale in posizione avanzata. Se così non sarà, pronto il duo Lischetti-Galeandro in attacco.
Di seguito le probabili formazioni dell'incontro che prenderà il via alle 14:30:
NOVARA (3-4-2-1): Boseggia; Cannavaro, Lorenzini, Khailoti; D’Alessio, Ranieri, Collodel, Agyemang; Ledonne, Lanini; Da Graca. All. Dossena
GIANA ERMINIO (3-5-2): Mazza; Previtali, Colombara, Cannistrà; Vitale, Nelli, Marotta, Renda, Nucifero; Lischetti, Galeandro. All. Espinal