.

Novara-Caldiero Terme, giocano Morosini e Cazzadori. Le formazioni ufficiali

di Loris Berretta

Sono state da poco comunicate le formazioni ufficiali di Novara-Caldiero Terme, sfida valida per la tredicesima giornata del campionato di serie C girone A. Mister Gattuso schiera i suoi col canonico 3-5-2. Minelli in porta, trio difensivo composto da Lancini, Bertoncini e Cannavaro. Laterali a tutta fascia Donadio e Agyemang, in mezzo Ranieri come play e mezz'ali Basso e Calcagni. Davanti Morosini vince il ballottaggio con Ganz e va a far coppia con Ongaro. Dall'altro lato mister Soave effettua diversi cambi rispetto all'ultimo match vinto con la Giana Erminio. Nel consueto 3-4-2-1 ci sono Giacomel in porta, Pelamatti, Molnar e Mazzolo in difesa, in mezzo al campo Filiciotto e Furini, esterni a tutta fascia Gobetti e Cissè. Davanti Marras e Fasan sulla trequarti alle spalle di Cazzadori.

Queste le scelte dei due tecnici: 

NOVARA (3-5-2): Minelli; Cannavaro, Bertoncini, Lancini; Donadio, Calcagni, Ranieri, Basso, Agyemang; Morosini, Ongaro. A disp. Desjardins, Negri, Khailoti, Ghiringhelli, Koblar, Lorenzini, Migliardi, Riccardi, Cancola, Di Munno, Brkic, Ganz, Gerardini, Manseri. All. Gattuso.

CALDIERO TERME: (3-4-2-1): Giacomel, Pelamatti, Molnar, Mazzolo; Gobetti, Filiciotto, Furini, Cissè; Marras, Fasan; Cazzadori. A disp. Personi, Amoh, Zerbato, Quaggio, Gecchele, Florio, Kuqi, Lanzi, Aldegheri.


Altre notizie
PUBBLICITÀ