.

Novara-Albinoleffe, scontro diretto: le probabili formazioni

di Giuseppe Lenoci

Scenderanno in campo alle 17:30 Novara e Albinoleffe in una gara molto interessante vista la posizione in classifica delle due squadre. I padroni di casa, dopo un avvio incerto, sembrano aver trovato la quadratura del cerchio e arrivano da una vittoria prestigiosa in casa del Renate, secondo in classifica. Per gli ospiti, il pari con l'Atalanta U23 nel derby, ha minato qualche certezza: sopra di due lunghezze, i blucelesti hanno subito una rimonta che ha negato la gioia dei tre punti. Con la classifica corta, entrambe le formazioni dovranno evitare sicuramente di perdere terreno nei confronti della parte sinistra della classifica.

QUI NOVARA - Mister Gattuso non stravolgerà la rosa. In porta ci sarà Minelli, con il trio difensivo formato da Lancini, Bertoncini e Khailoti. Sugli esterni, Ghiringhelli sembra certo del posto con Gerardini sull'altro versante. In cabina di regia Ranieri, mentre Di Munno e Calcagni saranno le mezz'ali. In attacco, con Ongaro, ci sarà Donadio. 

QUI ALBINOLEFFE - Mister Lopez potrà contare nuovamente su Zoma in attacco: probabile la coppia con Mustacchio. Tra i pali ci sarà Marietta, con Borghini, Baroni e Evangelisti in difesa. Gusu e Munari saranno gli esterni mentre Parlati, in gol nell'ultima gara, completerà il reparto con Fossati e Astrologo.

Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale della sfida tra Novara e Albinoleffe a partire dalle 17:30 sul portale TuttoC.

NOVARA (3-5-2): Minelli; Lancini, Bertoncini, Khailoti; Ghiringhelli, Di Munno, Ranieri, Calcagni, Gerardini; Donadio, Ongaro.  A disposizione: Desjardins, Negri, Agyemang, Cannavaro, Koblar, Migliardi, Riccardi, Basso, Cancola, Brkic, Ganz, Manseri, Morosini. Allenatore: Giacomo Gattuso.

ALBINOLEFFE (3-5-2): Marietta; Borghini, Baroni, Evangelisti; Gusu, Fossati, Parlati, Astrologo, Munari; Mustacchio, Zoma. A disposizione: Facchetti, Taramelli, Giannini, Longo, Capelli, Angeloni, Bosia, Freri, Agostinelli, Ricordi. Allenatore: Giovanni Lopez.

Arbitro: Andrea Migliorini di Verona (Scribani-Cerrato; IV: Ravara)