.

Monza, Sampirisi a TC: "Dopo 10 anni Galliani è stato di parola"

di Sebastian Donzella

Mario Sampirisi, difensore del Monza, durante la diretta Instagram sul profilo di TuttoC.com ha spiegato anche cosa aspettarsi in caso di promozione dei brianzoli in Serie B: "Niente tatuaggi. Il tuffo nella fontana? Volentieri ma solo se mi è permesso. I capelli biancorossi? Facciamo tutti rossi ma con la tinta lavabile, non potrei presentarmi al campo in quell'altro modo (ride NdR)". Il riferimento, ovviamente, è alla richiesta di patron Berlusconi ai suoi giocatori di essere sobri e poco appariscenti. 

E su Galliani: "Un grande dirigente che ama il Monza. Dieci anni fa, quando passai dal Milan al Genoa, mi disse che un giorno mi avrebbe ripreso. Ed è stato di parola perché l'ha fatto quest'estate, portandomi al Monza. Avevo tante offerte, visto che mi stavo svincolando da Crotone, e scelsi i biancorossi che mi avevano cercato a lungo. Questa società è fortissima, lo spogliatoio è ottimo, c'è grande rispetto tra i compagni. Speriamo di avere l'opportunità, in piena sicurezza, di terminare il campionato perché abbiamo un gran margine e la B è davvero vicina".

Sul Vicenza, suo ex club: "Sarebbe bellissimo incontrarsi da avversari in Serie B, vorrebbe dire che entrambe avremmo ottenuto la promozione in cadetteria. A Vicenza ho vissuto un periodo veramente bello in una grande piazza e con un grande spogliatoio. Da terzultimi a momenti arriviamo in A. Mi è dispiaciuto andare via ma ci sono momenti in cui bisogna prendere delle decisioni sofferte. E la chiamata del Crotone era irrinunciabile".


Altre notizie
PUBBLICITÀ