.

Mantova-AlbinoLeffe, turnover per Possanzini: le formazioni ufficiali

di Stefano Scarpetti
Davide Possanzini
Davide Possanzini

Sono state diramate le formazioni ufficiali di Mantova ed AlbinoLeffe in campo alle 18.30 stadio Danilo Martelli, per la gara valida per la 5^ giornata del girone A di terza serie (LIVEMATCH su Tuttoc.com). Davide Possanzini ne cambia cinque rispetto alla vittoria del "Città di Gorgonzola" di Mercoledì contro la Giana Erminio: Radaelli parte dall'inizio nella difesa completata da Redolfi, Cavalli e Panizzi. Anche le mezzali sono diverse: Trimboli e Muroni per Wieser per Bani e Wieser. Il tridente viene composto da Galuppini, Mensah e Fiori. Sull'altra sponda Sull'altra sponda Lopez deve fare a meno di Gelli e Poletti alle prese con un problema di carattere muscolare, mentre Giorno ha riportato una lesione muscolare al quadricipite della coscia destra nel primo tempo della partita giocata a Fiorenzuola. Nel 3-5-2 confermato davanti a Marietta la linea difensiva vista nel 3-1 contro la Pro Patria di mercoledì, Gusu e Doumbia sono confermati rispettivamente esterno di fascia e mezzala. In mezzo spazio a Brentan e Zanini con Gatti largo a sinistra. In attacco confermati Arrighini e Zoma.

Le formazioni ufficiali

Mantova (4-3-3): Festa; Radaelli, Redolfi, Cavalli, Panizzi; Trimboli, Burrai, Muroni; Galuppini, Mensah, Fiori. A disp. Sonzogni, Celesia, Bani, Debenedetti, Wieser, Brignani, Suagher, Napoli, Arginit, Castellani, Maggioni, Bragantini, Giacomelli.  All. Possanzini.

AlbinoLeffe (3-5-2): Marietta; Borghini, Marchetti, Milesi; Gusu, Doumbia, Brentan, Zanini, Gatti; Arrighini, Zoma. A disp. Pratelli, Maleri, Genevier, Carletti, Piccoli, Toccafondi, Angeloni, Muzio, Munari, Alieri, Longo, Agostinelli.  All. Lopez.

Arbitro: Alessandro Silvestri di Roma 1. (Robilotta/Roncari). IV ufficiale: Emanuele Frascaro di Firenze.


Altre notizie
PUBBLICITÀ