.

Lumezzane-Trento, per non fermarsi. Le probabili formazioni 

di Andrea Scozzafava

Sfida tra squadre in grande salute, oggi alle ore 17:30, allo stadio 'Tullio Saleri' tra il Lumezzane guidato da Arnaldo Franzini e il Trento allenato da Luca Tabbiani (gara valida per l'ottava giornata del Girone A di Serie C Now 2024-2025). I valgobbini, che sono appaiati al quarto posto in classifica a quota 14 punti, vengono da tre vittorie consecutive conquistate in meno di otto giorni e non perdono dal match casalingo della seconda giornata di campionato con la Pro Vercelli (0-2). Di fronte ai rossoblu, gli Aquilotti che occupano l'ultimo posto nella griglia play-off con 10 punti e sono reduci dal secondo pareggio di fila ottenuto con la Triestina dopo due vittorie. Per il Trento, in striscia positiva da sei partite, è caccia alla prima vittoria lontano dalle mura amiche dove sin qui sono arrivati solamente due punti, mentre il Lumezzane ha portato a casa due successi e un ko davanti al proprio pubblico. L'obiettivo, sia da una parte che dall'altra, è proseguire sulla strada della continuità conquistando il sesto risultato utile di fila per quanto riguarda i rossoblu (11 punti conquistati finora in cinque gare) e il settimo invece in casa dei tridentini (capaci di ottenere 10 punti in sei gare). 

QUI LUMEZZANE: Mister Franzini dovrà fare ancora a meno degli infortunati Tremolada e Piga. Confermato il 4-3-3 dal tecnico valgobbino: tra i pali Filigheddu, al centro della difesa Dalmazzi e Pogliano con Regazzetti e Pisano sulle corsie laterali. In mezzo al campo Tenkorang e Malotti affiancheranno Taugourdeau mentre nel tridente offensivo spazio a Pannitteri, Monachello e Iori.

QUI TRENTO: Mister Tabbiani non potrà contare su Santer, Barison, Vitturini, Zanon, Ruffato, Puzic, Sangalli e Peralta. Anche il tecnico gialloblù punterà sul 4-3-3: in porta Tommasi, nel cuore della difesa Trainotti e Cappelletti con Frosinini largo a destra e Bernardi a sinistra. A centrocampo potrebbero prendere posto Di Cosmo, Rada e Giannotti. Davanti verrà riproposto il tridente composto da Anastasia, Di Carmine e Disanto.

Queste le probabili formazioni della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com:

LUMEZZANE (4-3-3): Filigheddu; Regazzetti, Dalmazzi, Pogliano, Pisano; Tenkorang, Taugourdeau, Malotti; Pannitteri, Monachello, Iori. A disp. Carnelos, Ottolini, Deratti, Pagliari, Moscati, Terranova, D’Agostino, Scanzi, Corti, Lipari, Ferro. All. Franzini

TRENTO (4-3-3): Tommasi; Frosinini, Trainotti, Cappelletti, Bernardi; Di Cosmo, Rada, Giannotti; Anastasia, Di Carmine, Disanto. A disp. Barlocco, Fini, Kassama, Aucelli, Uez, Vallarelli, Ghillani, Petrovic. All. Tabbiani

Arbitro: Andrea Terribile della sezione di Bassano del Grappa. Assistenti: Mirko Bartoluccio di Vibo Valentia e Alessia Cerrato di San dona' di Piave. Quarto Ufficiale: Rehmet Jusufoski di Mestre.


Altre notizie
PUBBLICITÀ