.

Lumezzane-AlbinoLeffe, Giannini dal 1'. Le formazioni ufficiali

di Francesco Moscatelli
Derby tra valli

Alcuni rientri in extremis per l'AlbinoLeffe di Lopez alla lettura delle formazioni di questo confronto tra bresciani e seriani. In difesa niente da fare per l'indisponibile Gușu (che non figura nemmeno in panchina), mentre maglia da titolare sia per Boloca sia per Potop per un pacchetto arretrato che ritorna alla conformazione originaria. Così Borghini può spostarsi sull'esterno destro, ambito nel quale, sulla corsia opposta, c'è spazio per la vera novità, ossia Giannini. In attacco, con Longo out per infortunio, è Mustacchio a pungere insieme al gioiellino Zoma.

D'Agostino è invece la soluzione di mister Franzini per sostituire lo squalificato Taugourdeau (ex della gara) in cabina di regia. In un Lumezzane che dovrebbe dispiegarsi in un 4-3-3 Monachello sarà supportato da Ferro e Iori, mentre la difesa, rispetto alla convincente prova di Meda, è confermatissima in ogni suo elemento. 

Ecco le formazioni ufficiali che si affronteranno nella partita che TuttoC.com segue LIVE a partire dalle ore 17.10:

Lumezzane (4-3-3): Filigheddu; Regazzetti, Pogliano, Dalmazzi, Pagliari; Tenkorang, D'Agostino, Malotti; Ferro, Monachello, Iori. A disp.: Ottolini, Carnelos, Deratti, Pisano, Moscati, Lipari, Corti, Piga, Terranova, Scanzi, Arici, Pannitteri. All.: Franzini.

AlbinoLeffe (3-5-2): Marietta; Boloca, Potop, Baroni; Borghini, Astrologo, Fossati, Parlati, Giannini; Zoma, Mustacchio. A disp.: Facchetti, Taramelli, Zambelli, Zanini, Capelli, Agostinelli, Ricordi, Evangelisti, Angeloni, Munari, Vinzioli, Bosia. All.: Lopez.

Arbitro: Sig. Gianluca Catanzaro della sezione di Catanzaro (assistenti: Mambelli-Boato); IV Ufficiale: Mazzer.


Altre notizie
PUBBLICITÀ