Lecco, Valente: "Mai guardare indietro, Voltan non è al 100%"
Federico Valente, tecnico del Lecco, come riportato da leccochannelnews ha parlato così della prossima sfida contro l'Arzignano: "Mai guardare indietro, questa settimana abbiamo aumentato il lavoro a livello d’intensità e volume per fare i prossimi step. Sabato scorso la prova è stata cattiva e intensa, non era facile rientrare in campo dopo lo stop e difendere così; ogni partita è dura, difficilissima e arrivano da una vittoria fatta in Coppa oltre al pareggio della scorsa settimana. Mai mollare un millimetro, ma costruire di più la nostra idea".
Ci aspettiamo una gara simil Giana?
"Sì e no, l’Arzignano ha un mix tra venire alto e aspettare; recentemente hanno cambiato modulo, prepariamo la partita in base ai nostri principi ricavando delle soluzioni dalla visione dei video. Dobbiamo essere pronti per entrambi i casi e con i ragazzi abbiamo parlato dei loro punti di forza e deboli".
Grassini-Voltan e gli altri infortunati:
"Grassini ha ripreso completamente come Furrer, in gruppo da mercoledì e ieri ha fatto i primi contrasti; il suo recupero è molto veloce, penso sia una cosa mentale con uno scatto da fare lì: guardiamo come se la sente, decide lui se andare in campo o meno. Voltan ha ripreso, ma non è al 100% e non ci sarà. Marrone si è dovuto fermare, speriamo possa fare la rifinitura domani: siamo positivi".