Lecco-Pro Vercelli, out Tanco e Basili: le probabili formazioni
Turno numero 25, al Rigamonti Ceppi va in scena Lecco-Pro Vercelli. Il Lecco, terza forza del campionato, vuole tornare alla vittoria dopo un paio di risultati poco soddisfacenti, anche per mettere pressione all'Union Brescia. La sconfitta con l'Inter under 23 ed il pareggio col Trento hanno lasciato l'amaro in bocca, e sicuramente tornare tra le mura amiche del Rigamonti Ceppi rappresenta un fattore positivo per gli uomini di Valente, che vivono un momento complicato a causa di diversi infortuni. A presentarsi in casa dei blucelesti ci sarà una Pro Vercelli galvanizzata dalla vittoria col Novara. La corsa alla salvezza tranquilla è a buon punto, e per Michele Santoni diventa importante non perdere il giusto piglio di fronte all'obiettivo. I seriani del resto provengono da un filotto di tre risultati utili consecutivi, tra cui si annoverano un pareggio con l'Union Brescia, uno con la Virtus Verona e la già citata vittoria sul Novara.
QUI LECCO:
Non convocati Tanco, Grassini, Mallamo, Basili, Urso, Voltan ed Alaoui. Blucelesti in campo col consueto 3-5-2. Furlan tra i pali, di fronte a lui Romani, Marrone e Rizzo. Metlika regista di movimento a centrocampo, con Zanellato e Basili a completare la mediana. Sulle fasce si rifà vivo il nome di Kritta, tornato tra i convocati, e che sarà in ballottaggio con Anastasini sulla zona mancina, mentre Pellegrino agirà sulla destra. In attacco torna la coppia Sipos-Furrer.
QUI PRO VERCELLI:
Nella Pro non dovrebbero esserci grandi stravolgimenti rispetto alla partita col Novara. In difesa giocano Piran, Marchetti, Coccolo e Furno. El Bouchataoui (o in alternativa Huiberts) sarà il playmaker, con Iotti e Burruano che agiranno da mezz'ali. In attacco Comi sarà supportato da Akpa Akpro ed Asane Sow.
Queste le probabili formazioni del match. Vi ricordiamo che a partire dalle 14:15 sarà a disposizione il LIVE testuale su TuttoC.Com
LECCO (3-5-2): Furlan; Rizzo, Marrone, Romani; Pellegrino, Zanellato, Metlika, Bonaiti, Kritta; Sipos, Furer. All. Valente
PRO VERCELLI (4-3-3): Livieri; Piran, Clemente, Coccolo, Carosso; Burruano; Burruano, El Bouchataoui, Iotti; Akpa Akpro, Comi, A. Sow. All. Santoni.
Arbitro: Andrea Mazzer di Conegliano (Spatrisano/Ciannarella/Gandino)
Fvs: Matteo Taverna di Bergamo