Lecco-Pergolettese, si cambia in porta: le probabili formazioni
Ultima dell'anno per Lecco e Pergolettese, oggi in campo al Rigamonti Ceppi per il calcio d'inizio delle 17:30. I manzoniani devono difendere il secondo posto in campionato, e continuare la rincorsa alla capolista, ora distante di 12 lunghezze. Negli ultimi cinque turni i ragazzi allenati da Valente hanno ottenuto due sconfitte, due vittorie ed un pareggio. Un ruolino di marcia comunque migliore di quello della Pergolettese, squadra intenta a cercare punti per la missione salvezza. L'ultima vittoria dei gialloblù risale al 12 di Settembre, quando sconfisse l'Ospitaletto in trasferta col risultato di 1-2. Da allora 8 sconfitte e 6 pareggi, che hanno portato al recente passaggio di panchina tra Curioni e Tacchinardi. Di recente i canarini hanno affrontato AlbinoLeffe e Virtus Verona, ottenendo un pareggio, ed in ultima uscita il Vicenza, risultando sconfitta di misura.
QUI LECCO:
Non saranno del match il portiere Furlan, e poi Ferrini, Zanellato, Voltan, Ndongue, e Tordini, più lo squalificato Tanco.
In porta andrà dunque Dalmasso, davanti a lui i difensori potrebbero essere Romani, Battistini e Marrone. Rizzo e Kritta agiranno sulle corsie esterne, pronti a fare da quinti in fase di non possesso. In mediana pronta la conferma per Metlika, Mallamo e Bonaiti, mentre in attacco sono pronti Sipos e Furrer.
QUI PERGOLETTESE:
Non ci saranno gli squalificati Cordaro e Lambrughi, ma oltre loro non sono a disposizione anche Antolini e Capoferri. Il capitano Arini è in dubbio e verrà valutato a ridosso del match. Tra i pali partirà dunque Doldi, già entrato a gara in corso contro il Vicenza. Davanti a lui i difensori Aidoo, Benvenuto, Bane e Padalino. Mediana di centrocampo che, Arini permettendo, conterà anche sul contributo di Careccia e Dore. Se il capitano non dovesse farcela, caldo il nome di Jaouhari. In attacco si profila un tridente con Ferrandino a ridosso dele punte Corti e Parker.
Queste le probabili formazioni del match. Vi ricordiamo che a partire dalle 17:15 sarà a disposizione il LIVE testuale su TuttoC.Com
LECCO (3-5-2): Dalmasso; Battistini, Marrone, Romani; Rizzo, Bonaiti, Mallamo, Metlika, Kritta; Furrer, Sipos. All. Valente.
PERGOLETTESE (4-3-1-2): Doldi; Aidoo, Benvenuto, Bane, Padalino; Dore, Arini, Careccio; Ferrandino; Parker, Corti. All. Tacchinardi
Arbitro: Andrea Zoppi di Firenze (Linari/Meraviglia/Massari)
Fvs: Manuel Cavalli di Bergamo