.

Lecco, Celjak: "Il rigore? Contrasto normale, per me non c'era"

di Valeria Debbia
Vedran Celjak

Un infortunio a Marrone ha lanciato il rientro di Verdan Celjak nel corso di Lecco-Triestina: il terzino bluceleste ha poi trovato la rete che ha sbloccato il match, anche se poi è stato protagonista anche del rigore che permesso ai giuliani di pareggiare. Per sua fortuna, in extremis Ilari ha segnato il gol del 2-1 definitivo.

"È stato bello rientrare - ha spiegato il croato in sala stampa, come raccolto dai colleghi di LeccoChannelNews, - mi dispiace per Luca che si è fatto male e mi ha sorpreso la cosa. Non ero nemmeno mentalmente pronto a giocare così tanto. Il rigore? Anche parlando con il giocatore avversario ci ha fatto capire che non è successo niente: contrasto normale, si poteva evitare. Per me non c’era".

Il Lecco è sempre in quei nomi: "Sono tutti giocatori forti, bravi ragazzi che stanno bene insieme e stanno qua da tanto tempo. Diamo la linea? Sì, ai nuovi facciamo capire come funziona. In tutte le squadre è così con i ‘vecchi’. Dovrò tornare subito in campo? Proverò a recuperare per essere pronto come tutti. Come mi sono sentito? Stavo iniziando a stare meglio e sono tornato molto indietro con l’infortunio".