.

Juve U23, Gozzi: "Domenica poca intensità, con il Lecco daremo il massimo"

di Dario Lo Cascio

Paolo Gozzi, difensore della Juventus U23, intervenuto ai microfoni di JTV, come riportato da tuttojuve.com, ha parlato del suo ingresso nel calcio professionistico: "Il primo impatto è stato buono. Ho subito un infortunio che mi ha un po' frenato. Però tutto sommato l'anno sta procedendo bene. Mi trovo bene con la squadra e con tutti i miei compagni ho un buon rapporto. Sono contento".

Sull'ultimo match giocato: "Domenica secondo me abbiamo messo poca intensità. Poi loro si chiudevano molto e dovevamo a farli muovere. Ma questo non è successo ed è arrivato un risultato molto negativo per noi. Perché comunque dovevamo vincere per rimanere più su possibile. Però si gioca ogni tre giorni e c'è sempre una nuova possibilità".

Prossimo avversario il Lecco: "Sarà una gara difficile. In questo campionato non esiste una gara facile. Loro sono una buona squadra. Ma noi ci alleniamo tutti i giorni con grande intensità e sono sicuro e se mettiamo in campo tutti quanti il massimo non ci saranno problemi".


Altre notizie
PUBBLICITÀ