Inter U23-Virtus Verona, nerazzurri per la continuità. Le probabili formazioni
Allo "U-Power Stadium" di Monza, alle ore 17.30 (LIVE MATCH su TuttoC.com), andrà in scena il confronto tra Inter U23 e Virtus Verona, valido per la ventiduesima giornata del Girone A di Serie C. Ad affrontarsi saranno due squadre con stati d'animo diametralmente opposti: da una parte i nerazzurri di Stefano Vecchi, reduci dalla vittoria in casa della Pro Patria, andranno a caccia del terzo risultato utile consecutivo per mantenersi in piena zona Playoff; dall'altra, invece, i rossoblù di Luigi Fresco saranno chiamati a rialzare la testa dopo due sconfitte di fila per tornare a muovere la propria classifica, ora piuttosto deficitaria dato il 17° posto con 18 punti, e accorciare le distanze sul Novara, ieri fermato sul pareggio in trasferta a Trento.
La partita d'andata ha sorriso all'Inter U23, a segno in rimonta per 2-1 in trasferta: dopo l'iniziale vantaggio veneto realizzato da Munaretti, i gol di Stante e Fiordilino hanno ribaltato il risultato a favore della compagine nerazzurra. Quest'oggi l'Inter U23 dovrà cercare di sfatare il tabù casalingo, dato che non vince tra le mura amiche dal match con la Triestina del 25 settembre (2-0), mentre la Virtus Verona ha trovato l'ultimo successo in trasferta il 13 dicembre nella tana dell'Alcione Milano (0-1).
QUI INTER U23 - In casa nerazzurra, mister Vecchi dovrebbe riproporre gli stessi undici schierati in occasione del successo esterno contro la Pro Patria. Nel 3-5-2, spazio alla coppia Lavelli-La Gumina in attacco.
QUI VIRTUS VERONA - Difficile ipotizzare alcune novità nello schieramento iniziale dei veneti: è probabile la riproposizione del 3-5-2 già visto nell'ultima gara interna contro l'Arzignano, con l'impiego di Fabbro e Mancini nel reparto offensivo.
Queste le probabili formazioni del match che potrete seguire LIVE su TuttoC.com a partire dalle ore 17.30:
INTER U23 (3-5-2): Melgrati; Re Cecconi, Prestia, Alexiou; Cinquegrano, Kaczmarski, Fiordilino, Kamate, Cocchi; Lavelli, La Gumina. A disposizione: Raimondi, Adomavicius, Zanchetta, Spinaccè, Topalovic, Agbonifo, Bovo, Stante, Zouin, David, Iddrissou, Berenbruch. Allenatore: Stefano Vecchi
VIRTUS VERONA (3-5-2): Sibi; Daffara, Toffanin, Munaretti; Bassi, Gatti, Fiorin, Zarpellon, Saiani; Fabbro, Mancini. A disposizione: Alfonso, Amadio, Caia, Cuel, Cernigoi, Di Virgilio, Fanini, Ingrosso, Lerco, Lodovici, Mastour, Odogwu, Pagliuca, Patané, Scardigno. Allenatore: Luigi Fresco
ARBITRO: Davide Cerea di Bergamo (Gigliotti-Lombardi). IV: Colaninno. FVS: Morea