Inter U23, Vecchi: “Rimpianto per una vittoria meritata. C'era un fallo su Alexiou”
Stefano Vecchi, tecnico dell'Inter U23, ha espresso in conferenza stampa tutto il suo rammarico per il pareggio maturato sul campo dell'Ospitaletto Franciacorta. I nerazzurri, avanti due volte, si sono fatti rimontare nel finale, chiudendo sul 2-2. "C'è rimpianto e rammarico per non aver raccolto una vittoria che, a mio avviso, sarebbe stata clamorosamente meritata", ha dichiarato senza mezzi termini, come raccolto dai colleghi di fcinternews.
L’allenatore ha comunque riconosciuto una prestazione positiva della squadra, pur evidenziando i limiti dovuti all’inesperienza: "Ho visto una buona gara, purtroppo paghiamo delle ingenuità che sono fisiologiche per l'età che abbiamo. Ma se abbiamo l'ambizione di fare un campionato migliore di quello che stiamo facendo o una carriera migliore della Serie C, questi ragazzi devono migliorare questo aspetto: gli episodi fanno la differenza".
Vecchi ha poi spiegato il motivo del suo acceso intervento verso il quarto uomo dopo il gol del definitivo 2-2: "C'è un fallo su Alexiou, non so se l'arbitro abbia visto le immagini giuste, ma dalla nostra telecamera tattica abbiamo visto che c'era un fallo su Alexiou al limite dell'area: ha la bocca aperta e non si fa male da solo. C'è un blocco falloso e non so se Alexiou dovrà mettere dei punti".