.

Inter U23, Vecchi: "Rigore? L'arbitro ha fatto la scelta giusta"

di Laerte Salvini

Dopo la vittoria interna per 1-0 contro la Virtus Verona, l’allenatore dell’Inter U23 Stefano Vecchi ha commentato la prestazione dei nerazzurri in conferenza stampa, soffermandosi su risultato, episodi e prospettive future, come riportato da fcinternews.it. Sulla vittoria casalinga, attesa da tempo, Vecchi ha chiarito: "È importante prendere possesso della nostra casa e portare a casa una vittoria. Ci fa allungare la striscia positiva, ci dà fiducia: è stata una partita sofferta, anche se loro non hanno avuto occasioni. Per il resto il nostro portiere è stato inoperoso. Era importante portare a casa i tre punti e mettere fieno in cascina, una partita alla volta, per raggiungere i nostri obiettivi".

Parole che evidenziano anche il valore dell’avversario: "La Virtus di solito è una squadra che lotta in zone medio-alte di classifica, imprevedibile, e noi non le abbiamo concesso questa imprevedibilità".

Ampio spazio anche all’episodio del rigore, arrivato dopo una lunga attesa nel finale del primo tempo: "Ormai siamo abituati, sappiamo che ci sono momenti in cui devi aspettare la decisione. Eravamo convintissimi ci fosse fallo su Cinquegrano. Abbiamo visto loro esultare, poi rigore sì, rigore no. Non puoi farci niente, ma rivedendolo mi sembrava rigore netto e l’arbitro ha fatto la scelta giusta".


Altre notizie
PUBBLICITÀ