.

Inter U23-Pergolettese, le formazioni ufficiali: Petrovic subito titolare

di Francesco Ragosta
Tomi Petrovic

Sono ufficiali le formazioni di Inter U23-Pergolettese. Nel padroni di casa mister Vecchi punta sul suo consolidato 3-5-2 e in attacco accanto alla certezza La Gumina sceglie Spinaccè, preferito a Lavelli. Le novità sono a centrocampo dove non ci sono Kamate e Cocchi, giocano Cinquegrano e David sulle fasce con Berenbruch e Topalovic in mediana ai lati di Fiordilino. In panchina Kaczmarski. In difesa, davanti a Calligaris, rientra dal primo minuto Alexiou che completa il terzetto insieme a Prestia e Stante. Nella Pergolettese, Tacchinardi cambia qualcosa lanciando subito dal primo minuto uno degli ultimi arrivati Petrovic che sarà il riferimento avanzato nel 3-4-2-1 con Corti e Jaouhari alle spalle. In panchina Ferrandino, Tremolada e Rossetti, acquistato due giorni fa. A centrocampo rientra Arini che affianca Careccia in mezzo con Aidoo e Pala esterni. In difesa giocano Milesi, Lambrughi e Capoferri. In porta c'è Cordaro

Ecco le formazioni ufficiali: 

Inter U23 (3-5-2): Calligaris; Alexiou, Prestia, Stante; Cinquegrano, Berenbruch, Fiordilino, Topalovic, David; Spinaccè, La Gumina. A disposizione: Melgrati, Raimondi, Zanchetta, Agbonifo, Venturini, Zouin, Iddrissou, Zuberek, Kaczmarski, Bovio, Amerighi, Lavelli. Allenatore: Stefano Vecchi.

Pergolettese (4-3-2-1): Cordaro; Milesi, Lambrughi, Capoferri; Aidoo, Arini, Careccia, Pala; Jaouhari, Corti; Petrovic. A disposizione: Finardi, Doldi, Catena, Antolini, Dore, Ferrandino, Tremolada, Bane, Orlandi, Padalino, Roversi, Pessolani, Rossetti. Allenatore: Mario Tacchinardi.

Arbitro: Alessandro Colelli di Ostia Lido. Assistenti: Giuseppe Bosco di Lanciano e Leonardo Mallimaci di Reggio Calabria. Quarto uomo: Deborah Bianchi di Prato. Operatore FVS: Veronica Martinelli di Seregno.