.

Grosseto, Gorelli: "Lecco, aspettative deluse. Ai playoff ha più da perdere"

di Valeria Debbia
Matteo Gorelli

Matteo Gorelli, vicecapitano del Grosseto, dà la carica ai suoi in vista della sfida playoff di Lecco. Il difensore è da circa un mese e mezzo fuori per infortunio, ma il suo sprone non manca, come raccolto dai colleghi de La Nazione: "Anche se non potrò essere in campo fin dall’inizio, ma sicuramente ci sarò con l’anima e con il cuore, tuttavia, se sarò chiamato a giocare dal mister anche solo un quarto d’ora lo farò a 100 all’ora per dare un mano ai miei compagni che sicuramente daranno il massimo come hanno sempre fatto". 

Ci sono infatti buone notizie riguardo alla sua ripresa: "Sono rientrato in gruppo e in settimana avrò l’ultimo controllo. Mi sento bene, ma sicuramente non ho i 90 minuti nelle gambe, ma anche dalla panchina non farò mancare il mio incitamento: i ragazzi sono tranquilli e si lavora al meglio. Ho visto carico come non mai il mister".

La ricetta di Gorelli: "Per noi sarà una gara come un’altra anche se ha il valore di una finale perché noi dobbiamo vincere. Ma chi ha da perdere di più sono i padroni di casa le cui aspettative di un campionato di vertice sono andate deluse. Quindi dovremo giocare con la testa, farli sfogare, possibilmente, senza prender gol, mettendoli in ansia e poi colpirli con le nostre ripartenze: determinanti potrebbero rivelarsi gli episodi".


Altre notizie
PUBBLICITÀ