.

Giana E.-Prato, il pareggio non serve. Le probabili formazioni

di Dario Lo Cascio

Questo pomeriggio a partire alle 16:30 allo stadio "Città di Gorgonzola" la Giana Erminio ospiterà il Prato nel match valido per la 15^ giornata del Girone A. Una gara che vede affrontarsi due squadre in una non felice posizione di graduatoria. La Giana è poco fuori la zona play-out, con 14 punti. I lombardi però sono reduci da due risultati più che positivi, la rocambolesca vittoria sul Piacenza per 4-3 e il pari a reti bianche di Pisa. 

Il Prato è invece penultimo con appena 8 punti. I toscani non vincono da quasi due mesi, ma comunque hanno ottenuto due punti nelle ultime due gare, frutto dei pareggi di Lucca e Olbia, contro l'Arzachena. Bisogna però inevitabilmente tornare al successo quanto prima. 

In casa Giana assente Pinto per squalifica, mentre vengono recuperati sia Pinardi che Bardelloni, che però dovrebbero partire entrambi dalla panchina. In porta ballottaggio Taliento/Sanchez, in attacco si giocano un posto Perna e Gullit Okyere. Nel Prato out Gargiulo, Ghidotti e Polo, mentre Guglielmelli è convocato ma partirà dalla panchina. Mister Catalano dovrebbe confermare lo stesso undici visto contro l'Arzachena. 

Arbitrerà il signor Mario Cascone di Nocera Inferiore, coadiuvato dagli assistenti Martina Bovini di Ragusa e Antonio Lalomia di Agrigento. Potrete seguire il Live Match sul nostro sito TuttoC.com, al termine della gara non mancherà il consueto appuntamento con i Top & Flop. 

Le probabili formazioni: 

Giana Erminio (4-4-2): Sanchez; Perico, Bonalumi, Montesano, Foglio; Iovine, Degeri, Marotta, Chiarello; Bruno, Gullit. A disp. Taliento, Concina, Rocchi, Sala, Seck, Sosio, Capano, Greselin, Pinardi, Bardelloni, Caldirola, Perna. All. Albè

Prato (4-3-3): Sarr; Giannini, Martinelli, Marzorati, Badan; Marini, Bonetto, Fantacci; Piscitella, Orlando, Ceccarelli. A disp. Alastra, Demoleon, Cecchi, Seminara, Guglielmelli, Liurni, Rozzi, Tchanturia. All. Catalano


Altre notizie
PUBBLICITÀ