.

Feralpisalò-Caldiero Terme, sguardo al futuro: le probabili formazioni

di Giuseppe Lenoci

Nona giornata di campionato per Feralpisalò e Caldiero Terme, che si affronteranno in una nuova giornata del girone A di Serie C. Padroni di casa alla ricerca dell'acuto per inseguire le prime posizioni in classifica: l'inizio di campionato è in linea con le aspettative, ma ci si aspetta qualcosa in più visto il recente passato sportivo della società. Al contrario, gli ospiti sono risultati la sorpresa più bella nelle prime giornate, subendo poi sconfitte nelle ultime disputate. Da un lato, quindi, la ricerca di continuità da parte dei Leoni del Garda, vittoriosi di misura contro l'Albinoleffe per 1-0 grazie alla rete di Pietrelli; dall'altro, l'intenzione del Caldiero di riscattare la pesante sconfitta subita nel derby contro la Virtus Verona per 3-0. 

QUI FERALPISALÓ - Non ci sarà Cabianca, espulso nella precedente sfida. Mister Diana confermerà in porta Rinaldi, con un 3-4-1-2 che vedrà in difesa il trio formato da Luciani, Pasini e Rizzo. Sugli esterni conferme per Pietrelli, mentre dall'altro lato dovrebbe esserci Boci. Con Balestrero, in mediana, ci sarà Zennaro. Dubbi in attacco: davanti a Di Molfetta, fresco di rinnovo, potrebbe esserci Pellegrini con Maistrello. 

QUI CALDIERO TERME - Modulo nuovo per Soave che, però, cercherà nuove soluzioni soprattutto negli ultimi metri. In porta confermato Giacomel mentre in difesa Gobetti completerà il reparto con Molnar, Mazzolo e Pelamatti. A centrocampo, Filiciotto può mandare in panchina Mondini con Gattoni in mediana e Lanzi a lavoro per fare il collante tra i reparti. Marras sarà il trequartista con Fason e Cazzadori in attacco.

Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale della sfida a partire dalle 15:00 sul portale TuttoC.

FERALPISALÓ (3-4-1-2): Rinaldi; Luciani, Pasini, Rizzo; Pietrelli, Balestrero, Zennaro, Boci; Di Molfetta; Maistrello, Pellegrino. A disposizione: Lovato, Liverani, Motti, Musatti, Dubickas, Pilati, Cavuoti, Letizia, Hergheligiu, Tahiri, Verzeletti, Sina. Allenatore: Aimo Diana

CALDIERO TERME (4-3-1-2): Giacomel; Gobetti, Molnar, Mazzolo, Pelamatti; Filiciotto, Fattoni, Lanzi; Marras; Fason, Cazzadori. A disposizione: Aldighieri, Kuqi, Personi, Zerbato, Gecchele, Mondini, Quaggio, Baldani, Cisse. Allenatore: Cristian Soave

Arbitro: Alfredo Iannello di Messina (Macripò-ChianesE; IV: Pasculli)


Altre notizie
PUBBLICITÀ