.

DS Albinoleffe: "Saremo vigili sul mercato per eventuali occasioni da cogliere"

di Dario Lo Cascio

Antonio Obbedio, direttore sportivo dell'Albinoleffe, intervenuto sul sito ufficiale del club ha tracciato un bilancio di questa prima metà di stagione: "Complessivamente, la valutazione è positiva. La squadra ha espresso con costanza un buon gioco: se dopo dieci gare ero solo parzialmente soddisfatto, perché pur mostrando qualità ci era spesso mancato il centesimo per fare la lira, negli ultimi mesi i ragazzi hanno acquisito sempre più consapevolezza nei loro mezzi, costruendo partita dopo partita una classifica consona a quanto fatto vedere con regolarità sul piano delle prestazioni".

"Vista la nostra produzione offensiva, dobbiamo riuscire ad essere più cinici. Per come lavorano i ragazzi in allenamento, sono certo che una maggiore efficienza in fase realizzativa sia - nel medio periodo - nelle corde di questo AlbinoLeffe".

Il mercato? Monitoreremo, come sempre, eventuali occasioni da cogliere, soprattutto in quei ruoli dove siamo andati maggiormente in difficoltà per via degli infortuni. In uscita? Si ascoltano sempre eventuali richieste, ma - ancor più nella sessione, sempre particolare, di gennaio - possiamo prendere in considerazione solo quelle con contropartite per noi adeguate".
 


Altre notizie
PUBBLICITÀ