.

Dolomiti Bellunesi-Pergolettese, scontro salvezza a Feltre. Le probabili formazioni

di Lorenzo Carini

La 26esima giornata del Girone A di Serie C mette di fronte Dolomiti Bellunesi e Pergolettese, avversarie alle ore 18 (LIVE MATCH su TuttoC.com) allo "Zugni Tauro" di Feltre in uno scontro diretto molto delicato in ottica salvezza. I padroni di casa arrivano a questo appuntamento dopo aver fermato sullo 0-0 la capolista Vicenza in trasferta, mentre gli ospiti si presentano alla gara odierna con l'obiettivo di rialzare la testa dopo il ko casalingo contro il Trento (1-2).

La Dolomiti Bellunesi occupa attualmente il 13° posto della classifica con 29 punti, in coabitazione con l'AlbinoLeffe, ed è reduce da due risultati utili consecutivi che hanno consentito a Mignanelli e soci di tornare a correre dopo le due pesanti sconfitte incassate con Lecco (4-1) e Alcione Milano (5-0). Dall'altra parte, la Pergolettese si trova in piena zona rossa, al 17° posto con 20 punti, a -8 dalla salvezza: la squadra di Tacchinardi è obbligata a centrare il bottino pieno per mantenere vive le speranze di uscire dai Playout, anche se i numeri lontano dal "Voltini" non fanno ben sperare dato che il successo esterno manca dalla gara con l'Ospitaletto disputata il 12 settembre.

QUI DOLOMITI BELLUNESI - Il tecnico Andrea Bonatti dovrebbe confermare gli stessi protagonisti che hanno firmato l'impresa nel turno scorso sul campo del Vicenza: nel 3-4-1-2, spazio a Clemenza sulla trequarti alle spalle di Petito e Vacca.

QUI PERGOLETTESE - Mister Mario Tacchinardi dovrà fare i conti con l'assenza di Meconi, l'unico giocatore gialloblù ai box per questa gara. Nel 3-4-2-1 iniziale dei lombardi, non è da escludere la riproposizione dello stesso undici già visto contro il Trento con la coppia formata da Ferrandino e Jaouhari a supportare Petrovic.

Queste le probabili formazioni del match che potrete seguire LIVE su TuttoC.com a partire dalle ore 18:

DOLOMITI BELLUNESI (3-4-1-2): Consiglio; Alcides, Pittino, Gobetti; Lattanzio, Brugnolo, Mignanelli, Migliardi; Clemenza; Petito, Vacca. A disposizione: Abati, Zecchin, Mondonico, Tavanti, Trabucchi, Agosti, Burrai, Cossalter, Masut, Saccani, Casanova, Marconi, Olonisakin, Toci. Allenatore: Andrea Bonatti

PERGOLETTESE (3-4-2-1): Cordaro; Milesi, Lambrughi, Padalino; Aidoo, Careccia, Arini, Pala; Ferrandino, Jaouhari; Petrovic. A disposizione: Finardi, Doldi, Bane, Capoferri, Antolini, Catena, Roversi, Di Gesù, Tremolada, Dore, Pessolani, Rossetti, Corti, Orlandi. Allenatore: Mario Tacchinardi

ARBITRO: Domenico Mirabella di Napoli (Munitello-Galieni). IV: Poli. FVS: Callovi


Altre notizie
PUBBLICITÀ