Dolomiti Bellunesi, Olonisakin al primo gol tra i professionisti: "Grande soddisfazione, lo dedico ai ragazzi"
Non basta il suo primo gol in Serie C a evitare la sconfitta, ma per Olonisakin resta comunque una serata speciale quella di Dolomiti Bellunesi - Pergolettese. L’attaccante commenta così la rete realizzata tra i professionisti. "È una grande soddisfazione per me. Peccato per il risultato, perché era una partita importante da vincere. Il gol per me è stato molto importante, sono contento, ma dispiace non aver portato a casa punti".
Una prova di generosità e carattere, fino all’ultimo minuto: "Come avete visto non abbiamo mollato fino alla fine. Peccato per il risultato, ma dobbiamo guardare avanti: c’è un’altra partita importante e dobbiamo cercare di fare il massimo per ottenere i tre punti".
Sull’andamento della gara aggiunge: "Sinceramente non penso sia mancato qualcosa. Siamo stati anche penalizzati dall’espulsione, probabilmente in undici avremmo potuto fare meglio e magari segnare ancora. Ora dobbiamo solo guardare avanti, con questo spirito".
Infine, la dedica per il primo centro nei professionisti: "Lo dedico ai ragazzi. Anche se è andata male, hanno spinto fino alla fine e mi sono sempre stati dietro. Mi hanno supportato fino a quando sono riuscito a fare gol. È per loro".