Cittadella-Renate, c'è Ori nella difesa ospite. Le formazioni ufficiali
E' Foschi a vincere la gara del mister più sorprendente nel comporre la distinta di questo Cittadella-Renate.
Il Cittadella propone Redolfi in difesa, mentre a centrocampo sulla destra confermato l'ex di turno Ghezzi, con Perretta preferito a Crialese sulla corsia opposta anche per sopperire alla parziale indisponibilità di Rizza. Attacco formato da Falcinelli e Rabbi, con Castelli che dunque parte dalla panchina.
Rispetto alla gara di mercoledì il tecnico laziale stravolge completamente la propria linea mediana: Renate dunque con l'esperienza di Delcarro e Vassallo in cabina di regia, mentre Ori è ormai il vero alter-ego di Auriletto. A sinistra prosegue la staffetta con Vesentini a rilevare Ruiz Giraldo, mentre il tandem offensivo è composto da Anelli e Ekuban preferiti a Karlsson.
Ecco le formazioni ufficiali che si affronteranno nella partita che TuttoC.com segue LIVE a partire dalle ore 20.10:
Cittadella (3-4-3): Saro; D'Alessio, Redolfi, Zilio; Ghezzi, Amatucci, Barberis, Anastasia, Perretta; Falcinelli, Rabbi. A disp.: Maniero, Scquizzato, Diaw, Casolari, Crialese, Pavan, Stronati, Rizza, Gobbato, Gatti, Inhatov, Bunino, Castelli. All.: Iori.
Renate (3-5-2): Nobile, Spedalieri, Ori, Riviera; De Zen, Delcarro, Vassallo, Bonetti, Vesentini; Anelli, Ekuban. A disp.: Bartoccioni, Gardoni, Rossi G., Muhameti, Esposito, Karlsson, Calì, Ziu, Ruiz Giraldo, Mastromonaco, De Leo, Fall. All.: Foschi.
Arbitro: Sig. Mattia Nigro della sezione di Prato (assistenti: Pelosi-Jorgji); IV Ufficiale: Manedo Mazzoni; operatore FVS: Boato.