.

Cittadella, Iori: "Non so come abbiamo fatto a pareggiare questa partita"

di Matteo Ferri

Il Cittadella si fa rimontare due reti nei minuti finali di gara e non va oltre il pareggio contro la Pergolettese. Manuel Iori, tecnico dei veneti, è deluso a fine gara: "Non so come abbiamo fatto a pareggiare questa partita. Abbiamo subito tre tiri e tre gol, per il resto non mi ricordo altro da parte della Pergolettese". 

L'allenatore spiega le scelte di formazione: "Falcinelli veniva da due giorni senza allenamenti e ho preferito non farlo schierare dall'inizio, Rabbi aveva la febbre da giovedì e abbiamo preferito dare spazio a chi ne aveva trovato meno. La squadra ha fatto una bella prestazione, dispiace per le disavventure capitate a Cardinali che oggi ci hanno penalizzato, purtroppo ci sono costate dei punti importanti però anche in occasione del primo gol siamo rimasti in tre a guardare il pallone senza intervenire. Il secondo gol è stato il peggiore perché ha riaperto una partita che non dovevamo riaprire, però per larghi tratti ho visto cose buone e c'è delusione per il risultato". 

Sulle prestazioni dei singoli e la situazione infortunati: "Anastasia ha fatto una grande partita. Salvi aveva preso un colpo, aveva la caviglia gonfia e l'ho dovuto cambiare. Vita nel cadere ha sentito un dolore forte sotto il tallone, non riusciva più ad appoggiare il piede e abbiamo dovuto sostituirlo". 


Altre notizie
PUBBLICITÀ