Cittadella, Iori: "Gara sporca, decisa da un rimpallo"
Dopo la sconfitta contro la Pro Patria, Manuel Iori analizza la gara del suo Cittadella. Come riportato da Trivenetogoal, il tecnico si sofferma in primis sull’episodio chiave del rigore: "Sembra un colpo di mano, si vede che la tocca. L’Fvs doveva dare fallo di mano, non era attaccata al corpo".
Sulla partita, Iori parla di un match combattuto e deciso dai dettagli: "È stata una gara sporca, decisa da un rimpallo. È un peccato, perché venivamo da un’ottima prestazione e questa è una sconfitta che fa male".
Il tecnico non cerca alibi nonostante le assenze: "Al di là del filotto di sette vittorie, in questo momento abbiamo diversi indisponibili per infortunio. Però non dobbiamo trovare scuse, dobbiamo guardare avanti e pensare alla prossima".
Due le occasioni nitide citate da Iori: "Falcinelli e Rabbi hanno avuto due opportunità importanti. Purtroppo l’episodio che ha portato all’1-0 ci ha messo ko". Infine, l’analisi sugli episodi: "Siamo stati carenti nei momenti decisivi. Ripartiamo lavorando e cercando continuità anche a livello mentale".