.

Caldiero Terme-Lumezzane, le probabili del match che inaugura la giornata

di Francesco Galvagni

Sarà il match tra Caldiero Terme e Lumezzane ad inaugurare la quindicesima giornata del girone A di Serie C. Quando ci avviciniamo al giro di boa della terza serie arriva una sfida, quella del "Gavagnin-Nocini" di Verona Borgo Venezia, che metterà di fronte due squadre in lotta per differenti obiettivi. Da una parte il Caldiero di Cristian Soave, a caccia di punti per interrompere la serie negativa delle ultime due giornate e rialzarsi dalle sabbie mobili della bassa classifica, dall'altra il Lumezzane di Arnaldo Franzini, reduce da due vittorie consecutive e navigante in solitaria al quinto posto della graduatoria in piena zona playoff. 

QUI CALDIERO TERME - Non dovrebbe effettuare grosse variazioni mister Soave rispetto ad un undici in grado di ben figurare con il più quotato Vicenza nell'ultimo turno. Sarà dunque con molte probabilità un 4-3-3 con Mazzolo, Molnar, Gobetti e Baldani nella linea difensiva davanti a Giacomel, Filiciotto in mezzo al campo con Gattoni e Mondini ai lati, Marras e Fasan gli esterni di un tridente offensivo che potrebbe rivedere dal 1' Lorenzo Zerbato, in vantaggio nel ballottaggio con Cazzadori. 

QUI LUMEZZANE - Squadra che vince non si cambia, detto che potrebbe essere rispettato in toto da mister Franzini (ad eccezione degli squalificati Filigheddu e Dalmazzi) dopo i successi con Renate in trasferta e Albinoleffe in casa. Anche in questo caso si va verso la conferma del 4-3-3 con Carnelos tra i pali, Pogliano e Pisani i centrali con Regazzetti a destra e Pagliari a sinistra, Tenkorang, D'Agostino e Malotti a comporre la linea mediana, Iori e Ferro ai lati del tridente chiuso centralmente da Monachello. 

Queste le probabili formazioni della sfida che potrete seguire in DIRETTA con il nostro LIVE MATCH: 

Caldiero Terme (4-3-3): Giacomel; Mazzolo, Molnar, Gobetti, Baldani; Gattoni, Filiciotto, Mondini; Marras, Zerbato, Fasan. A disposizione: Kuqi, Vanti, Amoh, Gecchele, Pelamatti, Personi, Cissè, Furini, Lanzi, Riahi, Cazzadori, Ceriani, Florio, Quaggio. Allenatore: Soave Cristian.  

Lumezzane (4-3-3): Carnelos; Regazzetti, Pisano, Pogliano, Pagliari; Tenkorang, D'Agostino, Malotti; Iori, Monachello, Ferro. A disposizione: Ottolini, Deratti, Piga, Scremin, Terranova, Troiani, Moscati, Pesce, Taugordeau, Senatore, Tremolada, Corti, Galabinov, Lipari, Pannitteri. Allenatore: Franzini Arnaldo. 

Arbitro: Francesco D'Eusanio di Faenza.
Assistenti: Carlo De Luca di Merano e Fabio D'Ettorre di Lanciano.
IV Ufficiale: Michele Maccorin di Pordenone. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ