.

Caldiero, Soave: "Non dobbiamo montarci la testa, serve sempre il 100%"

di Stefano Scarpetti
Logo serie C

Alla vigilia del match interno di domani ore 18.30 sul neutro del Gavignan-Nocini contro la Pro Vercelli ha parlato in conferenza stampa Cristian Soave tecnico del Caldiero. I veneti vorranno dar seguito alla storica affermazione di domenica scorsa sul campo della Triestina. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate in sala stampa:

"La continuità fa la differenza in tutti i campionati, di prestazioni, quella di risultati determinati da molti elementi. Vogliamo crescere sul piano della prestazione, soprattutto sul piano della prestazione. Affrontiamo una squadra che ha fatto la storia del calcio tanti anni fa, è un'emozione affrontarla domani. Dobbiamo abituarci ad affrontare queste squadre di città, ci stiamo buttando a capo fitto e lo stiamo facendo bene ma non dobbiamo montarci la testa. Smorzare gli entusiasmi è stato il diktat della settimana, siamo una squadra che se gioca al 100% possiamo fare risultato altrimenti possono venire a galla i nostri limiti".

Sugli avversari aggiunge: "Dobbiamo avere rispetto di società che fanno questa categoria da molti anni, noi siamo nuovi ma allo stesso tempo serve bruciare le tappe. Mi è piaciuto l'atteggiamento di domenica contrariamente a quanto avvenuto contro il Padova, anche noi abbiamo caratteristiche fastidiose per i nostri avversari, dobbiamo mantenerle. La Pro Vercelli ha subito solo un gol su rigore tra campionato e coppa Italia, e hanno buoni elementi in attacco. Mi aspetto una partita chiusa con meno spazi, ma noi dobbiamo migliorare anche lì come abbiamo fatto lo scorso anno nel girone di ritorno".


Altre notizie
PUBBLICITÀ