.

Atalanta U23, Modesto: "Io espulso? Arrabbiato perché c'era rigore su Vlahović"

di Valeria Debbia
Francesco Modesto

È sfumata a quattro minuti dalla fine la vittoria dell'Atalanta U23 sul campo del Trento. E così è maturato il secondo pareggio di fila, quinto risultato utile consecutivo per i nerazzurri.

Mister Francesco Modesto ha commentato così il 2-2 sul campo dei gialloblù: "Abbiamo avuto tante occasioni nel primo tempo, i ragazzi hanno interpretato bene la gara e siamo stati bravi ad andare in vantaggio. Nel secondo tempo loro sono venuti fuori nei primi minuti, creando qualche occasione, ma la squadra si è difesa bene. Potevamo allungare il vantaggio, ma non ci siamo riusciti e poi, nel calcio, capita di subire gol su calcio piazzato come oggi (ieri, ndr). Ci sono situazioni su cui dovremo lavorare. Sono contento comunque della crescita della squadra".

"Abbiamo preso due gol: uno su un rigore, dato per un fallo fuori area, e l'altro su una punizione laterale – continua il tecnico nerazzurro. – È un peccato, ma stiamo comunque lavorando bene".

Conclude così, rispondendo a una domanda sulla sua espulsione, avvenuta all'84': "Mi sono arrabbiato perché c'era rigore su un fallo non fischiato nei confronti di Vlahović e, in più, il difensore del Trento lo ha spinto fuori dal campo non permettendo cosi di interrompere il gioco per l'intervento dei sanitari".


Altre notizie
PUBBLICITÀ